Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Burla
Il G&G verde l'ho appena provato sull'M4 APS di cui ti parlavo sopra e mi sembra ottimo in effetti ;)
Regolato di pochissimo e la traiettoria è bella rettilinea e tesa per un 45 metri e passa (non ho modo di testare le distanze e mi baso su Giuggiol maps :asd:), la gittata penso un 50/55 metri ...la replica mi esce a 0.99j e uso pallini 0.23g ...se avessi degli 0.25g penso sarebbe ancora meglio ma penso che andrò over visto il cilindro pieno e la canna da cqb ...sto joule creep è ancora un mistero per me :confused:
------ Post aggiornato ------
Come la misuri la gittata te?
prendo un metro a fettuccia e misuro la distanza degli alberi davanti il mio ufficio :) .
Riguardo la prova ho gia trovato il difetto dei gruppi ho lonex , si e' spezzato il supporto della rotella per regolarlo ( che e' di plastica ) , forse la molla che tiene su il pressore e' troppo dura perche fatico a schiacciarla anche col dito ...
Tempo che lo riparo e vediamo , Intanto senza hup op arriva a 27 /28 metri ( cadono in terra un paio di metri prima dei trenta ), la rosata e' stretta e il tiro e' dritto ( bb 0,20 , brezza leggera ) .
Nessun pallino sputazzato ma la gittata fa' piangere .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
fatti prestare una canna piu corta, montala sulla thu che usi nella asg da sistemare, e vedi se la potenza aumenta. se si, uno dei problemi (se non l'unico) sai al 100% qual'è.
-
Quote:
kead
fatti prestare una canna piu corta, montala sulla thu che usi nella asg da sistemare, e vedi se la potenza aumenta. se si, uno dei problemi (se non l'unico) sai al 100% qual'è.
Ho una canna piu corta , ma ho verificato quella che monto ed e' perfetta , i pallini scorrono benissimo ed e' dritta . Oggi riparo il gruppa hup op e cambio il cilindro . Se continua a stare moscio combio pure la canna :) .
Fabio .
-
Fa, se puoi monta tutto un gruppo hop up G&G comprensivo di gommino verde, provato oggi e ti assicuro che fa paura!!!
Monto anche una canna di precisione Madbull da 370mm èh, però gia solo il gommino di suo fa un'enorme differenza! ;)
-
Quote:
Burla
Fa, se puoi monta tutto un gruppo hop up G&G comprensivo di gommino verde, provato oggi e ti assicuro che fa paura!!!
Monto anche una canna di precisione Madbull da 370mm èh, però gia solo il gommino di suo fa un'enorme differenza! ;)
Non ho dubbi sul valore dei gruppi GeG e dei suoi gommini , e ancora non ho avuto modo di rimettere le mani sull asg . Intanto ho avuto modo di provare il gommino Lonex su un G36 con kit di allungamento della outer e canna di precisione Madbull 2 da M4 ( ceedo sia la stessa che hai tu ) ...
Il gommino ha una regolazione un po' Lunga , bisona fare un bel po' di giri prima che l ho faccia effetto .
Avevo solo pallini da 0,30 quindi molto pesanti .
Risultati ottimi direi , tiro a 30 metri dritto e preciso nonostante un leggero vento longitudinale .
A colpo singolo ho tirato un centinaio di colpi e a parte un paio sputazzati e 4 o 5 che hanno svarionato qua e la' , sono andati tutti in sagoma . Ad arma libera ma ero seduto comodo :) .
Secondo me il gommini Lonex e' da provare , considerando anche che costa la meta' dei GeG.
Idem per il gruppo Ho , magari e' una merda ma voglio provarlo :) .
Fabio
-
Rotelline dell Hup op sostituite finalmente :) .
Purtroppo quella di regolazione non era compatibile e quella che agisce sul supporto del pressore neanche quindi ho dovuto fare un mix ... Fa troppo interista ma basta che funzioni .
https://img.tapatalk.com/d/14/09/30/5u2ata6y.jpg
Ho scordato i pallini a casa , lo provo quando rientro .
-
Quote:
fabiomassimo78
...Fa troppo interista ma basta che funzioni ....
ahahaha allora poi me la vendi! :asd:
-
Quote:
Burla
ahahaha allora poi me la vendi! :asd:
So arrivato tardi e non sono potuto salire innterrazza per provare l hup op ... Ma hontirato qualche raffica in giardino . Da paura , npn vedo l ora di tirare a qualche sagoma :) .
-
Quote:
fabiomassimo78
...npn vedo l ora di tirare a qualche sagoma...
...umana :p
Quote:
...non sono potuto salire innterrazza per provare l hup op...
P.S. fa, odio fare il professorino, ma ho visto che insisti quindi è il caso di intervenire perchè evidentemente non è solo un errore di battuta, si scrive Hop Up, non Hup Op :p :p :p :p
-
Quote:
Burla
...umana :p
P.S. fa, odio fare il professorino, ma ho visto che insisti quindi è il caso di intervenire perchè evidentemente non è solo un errore di battuta, si scrive Hop Up, non Hup Op :p :p :p :p
... Mi confondo con l ' Hula hup ...
Hahhah grazie della dritta :) .