G&G verdi ,non g&p
Visualizzazione stampabile
Infatti proprio adesso aprendo il gearbox ho visto il pistone completamente sgranato grazie del consiglio
Dubito che tu hai realmente sgranato, se no te ne saresti accorto da un pezzo.
Per me l hop up dboy e ottimo e va benissimo ,basta solo scambiarci gommino.
Riguardo invece agli hop up in metallo , personalmente non mi sono mai piaciuti , perche tendono a raffreddare il gommino rendendo difficile la tarazione.
Probabilmente il tuo pistone e' consumato da un errato spessoramento . Quando sgrani il fucile fa' un rumoraccio e solitamente si blocca finchw non liberi i pallini incastrati . Aperto il gb cErano Pezzi di dente di pistone ovunque ... Un altro fucile spessorato male lascia della polvere di pistone che nel caso del M16 era impastata principalmente sulla cremagliera inferiore del settoriale . Segui qualche turorial sullo spessoramento prima di richiudere il gb e ti eviti questi problemi :) .
Fabio .
Ps:
Qualche post fa' il buon Luky stava cercando di capire il problema e di indirizzarti verso la soluzione ,se non voleva aiutarti neanche ti rispondeleva . la prossima volta leggi bene quello che ti stanno dicendo e sii piu paziente :) ...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Okok scusate comunque lo spessoramento stava bene perché ho sempre giocato cosi fin ad ora e non avuto problemi credo che il pistone si e rotto per via dei pallini che mi si sono bloccati in canna durante le raffiche poi non so se mi sbaglio anche perché e da poco che metto mani all interno del fucile grazie a tutti comunque
Scusa come faresti a dire che lo spessoramento e corretto se non ne hai msi fatto uno,Non e che si impara a spessorare da un giorno all altro.
Anche se un gearbox e spessorato male continuerà a funzionare , ma non vuol dire che stia funzionando a dovere.
Hai trovato pallini tra la testa cilindro e il pistone?
Mi sembra che non ne capisci molto di meccanica delle aeg, quindi se vuoi imparare dovresti ascoltare gli altri e quello che ti dicono.
Se ti posso dare un consiglio cambia la testa cilindro e la testa pistone e cambiale con delle teste in pom.
Non ho trovato nessun pallino tra la testa cilindro e il pistone lo spessoramento credo che stava bene perché lo fatto io seguendo e guardando molte guide e provando ho visto che andava liscio certo sicuramente non sara perfetto perché e ancora da poco che sto imparando comunque accetto tutti i vosti consigli e li sto seguendo perché so che ho bisogno di imparare molto grazie
------ Post aggiornato ------
Ho cambiato la testa cilindro circa un mese fa con una con doppiorig in allumimio e la testa pistone lo cambiata qualche giorno prima che mi si spaccasse il pistone ; comunque quando ho aperto il gearbox c'erano otto denti completamente comsumati e la testa pistone quasi del tutto smontata cosa pensi che possa essere successo se posso chiedertelo ??
Ripeto non voglii essere ne arrogante e ne uno di quelle persone chd sa tutto e conosce tutto anche perché e da pochissimo che gioco e che ho aperto un gearbox mi sono iscritto apposta su questo forum per imparare quante piu cose possibili infatti ringarazzio tutti voi che mi state aiutando
Per problemi meccanici e relative soluzioni consiglio il TechCenter come area più idonea ;)
Ahab
La molla e una m100 comunque grazie provero a rispessorare
Scusami il postone si può essere rovinato anche per via di un mal ingrassamento ? Oltre che allo spessoramento perché avevo pulito tutto il gearbox e non lo avevo molto ingrassato per non esagerare potrebbe essere stato anche quello il problema ?