Visualizzazione stampabile
-
io ho usato una rete mimetica ex militare,ma anzichč usarla come tale,l'ho ritagliata,chiusa con dei legacci,e trasformata in una sorta di camiciotto
č un metodo economico,dato che costa meno rispetto a una ghillie,inoltre le parti che ti avanzano puoi riutilizzarle per mimetizzare asg ed equipaggiamento
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb
io ho usato una rete mimetica ex militare,ma anzichč usarla come tale,l'ho ritagliata,chiusa con dei legacci,e trasformata in una sorta di camiciotto
č un metodo economico,dato che costa meno rispetto a una ghillie,inoltre le parti che ti avanzano puoi riutilizzarle per mimetizzare asg ed equipaggiamento
Capito, hai fatto anche il cappuccio immagino. Che tipo di pattern?
-
io ho fatto lo stesso, ma forse a causa delle mie scarse doti di sarta ne ho usate due per fare una specie di cobra hood ;)
con la prima rete ho realizzato la "camicia" aggiungendeo agganci e juta, con la seconda mi sono fatto un bel cappuccio coprente...
le mie erano una semplice OD e una "vegetata" (in rete non si nota nulla a parte la differenza fra chiarissimo e scurissmo ;) )
-
1 allegato(i)
bell'idea quella della rete mimetica militare! se ho capito bene dovrebbe essere effettivamente una rete a maglie larghe con dei pezzi di ?plastica? o ?fibra? colorata, usata solitamente per coprire i mezzi militari o i campi base/tende ?
in effetti sviluppando un simile concetto si potrebbe ottenere qualcosa come la lightleaf che secondo me č anche meglio delle tradizionali ghillie da bigfoot :D
Allegato 260433
------ Post aggiornato ------
Il bello di questo forum č che ti da sempre nuovi spunti e idee!!!
-
Ciao.
Io come soluzione rapida utilizzo una sciarpa a rete in colorazione od.
La prendo, me la metto in testa tipo bandana, ma ne tengo un pezzo extra fuori, in modo da tirarla gių quando devo appostarmi velocemente.
Una volta finito la tiro su e ritorna a stare in posizione da bandana.
Eventualmente la metto nella tasca dei pantaloni e fine.
Dato che non credo di essermi spiegato bene, domani ti posto delle foto.. O meglio: dei selfie :D
McTaba
-
2 allegato(i)
niente cappuccio,una parte l'ho utilizzata per adornare una jungle
mo ti posto una foto,spero si veda bene
Allegato 260489Allegato 260490
-
Bella! La resa sembra buona ! E sicuramente hai risparmiato il tempo che ci si mette normalmente per sfilacciare quella maledetta juta
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaba
Ciao.
Io come soluzione rapida utilizzo una sciarpa a rete in colorazione od.
La prendo, me la metto in testa tipo bandana, ma ne tengo un pezzo extra fuori, in modo da tirarla gių quando devo appostarmi velocemente.
Una volta finito la tiro su e ritorna a stare in posizione da bandana.
Eventualmente la metto nella tasca dei pantaloni e fine.
Dato che non credo di essermi spiegato bene, domani ti posto delle foto.. O meglio: dei selfie :D
McTaba
Ottimo! Questa č una soluzione che vedo adottabile! Se riesci a mandarmi delle foto sarebbe il top, cosė capisco bene come la posizioni!