Visualizzazione stampabile
-
Da quanto hai cambiato il pistone?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
effettivamente hai ragione , dico una probabile assurdità ma potrebbe essere una molla troppo corta ?
No. Personalmente ritengo le molle "Etabeta" fra le migliori molle da 1 Joule che ci sono in giro. Non sono molle "veloci" ma il loro sporco lavoro lo fanno alla grande.
-
Quote:
Luky
No. Personalmente ritengo le molle "Etabeta" fra le migliori molle da 1 Joule che ci sono in giro. Non sono molle "veloci" ma il loro sporco lavoro lo fanno alla grande.
appunto, visto il fatto che non sono veloci e lo spessore che fa dedurre siano un po più corte a 23bb/s potrebbero accennare ad un riaggancio ?
-
Sono molle corte, diciamo più corte di una guarder 100.
Il pistone avrà un mese di vita, una decina di caricatori alle spalle.
Pistone troppo dentro o troppo fuori ? Sporgono il dentone, il secondo dente ed il vano prima. Non ho regolato l'aoe in nessun modo.
-
Quote:
Fratellino
Sono molle corte, diciamo più corte di una guarder 100.
Il pistone avrà un mese di vita, una decina di caricatori alle spalle.
Pistone troppo dentro o troppo fuori ? Sporgono il dentone, il secondo dente ed il vano prima. Non ho regolato l'aoe in nessun modo.
essendo piu corte, e non "veloci, a mio modesto avviso, pur considerando il rof di 23bb/s che solitamente non dà origini a riagganci, potrebbe essere che il pistone arretri piu del dovuto per cui sporadicamente viene "pizzicato" dal settoriale .
-
Le guide sull' HS dicono di montare una Guarder 100 e tararla al Joule tagliandola : in queste condizioni la molla guarder diventerebbe più corta della mia Etabeta.
Nella mia ignoranza, pensavo che una molla che dà 1J secco, con una lunghezza minore, fosse adatta alle 11.1V in quanto dovrebbe avere una costante elastica maggiore.
-
Quote:
Fratellino
Le guide sull' HS dicono di montare una Guarder 100 e tararla al Joule tagliandola : in queste condizioni la molla guarder diventerebbe più corta della mia Etabeta.
Nella mia ignoranza, pensavo che una molla che dà 1J secco, con una lunghezza minore, fosse adatta alle 11.1V in quanto dovrebbe avere una costante elastica maggiore.
premesso che la mia è un'ipotesi e non è detto sia quella giusta, ma 23 bb/s non è propriamente un HS ;-) , oltre al fatto che se non monti teste cuscinettate e reggimolla cuscinettati non è detto che la guarder 100 sfori il Joule, anzi ...
-
Quote:
Spetsnaz73
premesso che la mia è un'ipotesi e non è detto sia quella giusta, ma 23 bb/s non è propriamente un HS ;-)
APPUNTO ! Se va bene per l'HS dovrebbe andare ancora meglio per la mia configurazione scrausa.
-
Quote:
Fratellino
APPUNTO ! Se va bene per l'HS dovrebbe andare ancora meglio per la mia configurazione scrausa.
se hai una molla meno corta a casa , provala e vedi se ti va a pizzicare ugualmente, almeno ti togli (e me lo tolgo pure io .. ) lo sfizio ;-)
-
Vabbè corta, ma da non fare avanzare del tutto il pistone mi sembra eccessivo... Qualsiasi molla, presa così come esce, ci sta precompressa all'interno del GB, col pistone a riposo. Ci vorrebbe una foto con gb aperto e settoriale montato