Visualizzazione stampabile
-
la zeppa triangolare potrebbe essere una soluzione, anche se decisamente grezza. se non te la senti di segare le alette del maniglione per alloggiare l'ottica, potresti realizzare una zeppa triangolare partendo da un profilato di metallo (alluminio o quello che preferisci) con sezione a u, ma non garantisco che ti venga un lavoro perfetto. potresti sempre acquistare un secondo maniglione usato qui sul mercatino e usarlo come base per i tuoi esperimenti di taglio...
-
ma molto più semplicemente fresa o comunque asporta un po' di materiale dal maniglione, allargandolo quel tanto che basta per far entrare l'acog. oppure restringi l'acog :asd:
-
navigando su ebay ho trovato questa,magri ti potrebbe essere d'aiuto:
https://cgi.ebay.it/slitta-x-m4-x-ma...qqcmdzviewitem
-
grazie tia..ma quella ce l'ho già.. come si vede nella prima foto..
il problema è un altro..
grazie lo stesso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
tibbs
la zeppa triangolare potrebbe essere una soluzione, anche se decisamente grezza. se non te la senti di segare le alette del maniglione per alloggiare l'ottica, potresti realizzare una zeppa triangolare partendo da un profilato di metallo (alluminio o quello che preferisci) con sezione a u, ma non garantisco che ti venga un lavoro perfetto. potresti sempre acquistare un secondo maniglione usato qui sul mercatino e usarlo come base per i tuoi esperimenti di taglio...
dho, mi sa che potresti fare come dice tibbs un maniglione come prova, poi se ti viene bene, lo tieni così hai quello inero e quello per l'acog!
-
ti propongo la mia idea.. metti uno spessore, magari dagli un punto di saldatura tra maniglione e acog (solo da una parte) e poi metti la vite.. se fai le prove su un piano e metti in bolla l'acog cpisci quanti mm di spessore ti servono per portarlo al giusto allinaemento
-
ma facendo una saldatura si rischia di scaldare troppo il metallo e di buttare via il tutto!
-
se vuoi svenarti puoi comprare ad honk kong un maniglione con slitta della hurricane.
https://airsoftgun.co.kr/web/product...oftgun_637.jpg
-
ma direi che per un maniglione no ne vale la pena, ci sarebbero i costi di spedizione da considerare,(però per ora rimane l'unica idea che farebbe montare sull asg repliche senza la modifica dell'utente)
-
quel maniglione è proprio una bellezza...
ho interpellato il buon polenta...vediamo se si tira fuori qualcosa..