Visualizzazione stampabile
-
Il rumore che dici tu č probabilmente causato dal fatto che per riportare il pistone a riposo, la meccanica viene fatta girare al contrario, con l'ascu. E questo credo (uso il codizionale) non prescinda tanto dal motore impiegato. Sicuramente usando l'ascu devi usare motori torque e batterie ad alto voltaggio, quello sė. Sul BD m160 io non posso che parlarne bene, magari ho trovato esemplari molto fortunati. Il 120 č indubbiamente inferiore al g&p, ma il 160 personalmente lo trovo ottimo. Certo, se hai la possibilitá di spendere di pių col g&p vai sereno. Il 120 č un HS, quindi con l'ascu non č indicatissimo. Valuta anche il lonex a2
-
Tu parli del rumore simile a quando si rompe l'antireverse? No io non mi riferivo a quello. Sarebbe odioso... Sembra che il motore fa da freno...e sforza nel momento che termina la sua rotazione. Il 120 č vero non č un torque... Da li infatti mi č nata la voglia di big dragon. Si i lonex li ho montati su due minimi che ho lavorato per il mio club e in effetti non sono male...