Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Montru
invece con le RS una volta acquistate vanno sempre bene..
aspè montru però c'è anche da dire che col RS io non ho mai cronografato ne le pistole ne i fucili! :D
e sparando in poligono a distanze ben inferiori al loro massimo potenziale non è che noti le magagne ;)
non ho mai provato a sparare con la glock o la beretta sulla linea dei 500mt per i fucili (non so manco se me lo fanno fare :) ) ma cmq li avremmo la stessa parabola ingigantita che abbiamo con le asg!
di sicuro però non mi metterei a modificare la glock per farla sparare a 500mt mentre per GIOCARE a softair tutto quello che facciamo lo facciamo per avere una prestazione ben definita ;)
-
la mia 92 RS fa cagare anche a 15m, quindi per me la storia non cambia XD
-
:lol: boh io con le pistole non ho mai sparato a piu di 20mt quindi non so se se ne puo cacciare di piu! :twisted:
anche se dalla botta del 357 confrontata con la glock ho come l'impressione che potrebbe arrivare almeno fino a pescara... :D
d'altra parte col pompa di un amico mi ha fatto sparare delle palle magnum che se dovessi descriverle dal rinculo arriverebbero almeno 10 volte piu lontano della carabina 308!! :D
scherzi a parte di RS non capisco veramente una sega, piu che pulirle non ho mai neanche pensato di poterci fare le modifiche che faccio alle asg! ;)
-
Quote:
Nonaeme
aspè montru però c'è anche da dire che col RS io non ho mai cronografato ne le pistole ne i fucili! :D
e sparando in poligono a distanze ben inferiori al loro massimo potenziale non è che noti le magagne ;)
non ho mai provato a sparare con la glock o la beretta sulla linea dei 500mt per i fucili (non so manco se me lo fanno fare :) ) ma cmq li avremmo la stessa parabola ingigantita che abbiamo con le asg!
di sicuro però non mi metterei a modificare la glock per farla sparare a 500mt mentre per GIOCARE a softair tutto quello che facciamo lo facciamo per avere una prestazione ben definita ;)
Beh massime prestazioni per le asg non credo proprio.. Gira e rigira dobbiamo giocare ad un joule... Quindi il paragone é il medesimo..
Con una glock a 75m vi garantisco che il tiro é teso.. Bisogna vedere se il tiratore c'è la fa..
e cronografare le armi si fa spesso nelle gare (tiro dinamico) per definire se in fattore minor o major.. È fidati che devono viaggiare.. D'altronde non sono .22lr
-
Anche io ho speso follie. Anche per questo mi sono stufato, ce n'e' sempre una :S
-
Almeno 15k ... Se non di più :-(
edit: parlando dei GBBR .... Oltre i 20k se ci metto gli elettrici
-
Quote:
fcdlc
Vattene via da questo post
-
Quote:
fcdlc
Meco...
Quote:
Lui? Vado via io per paura che sia contagiosa sta cosa ahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peppels95
Meco...
Lui? Vado via io per paura che sia contagiosa sta cosa ahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto facendo finta di niente perchè ripeto e meglio non farci il conto ehehe
-
Quote:
fcdlc
Beh io ho citato l'ultimo... arghhhh
Ho avuto
4 ptw, 6 gbb, 15 aeg, chissa quante pistole tattici e set up, radio, occhiali accessoriecc... brutti ricordi