Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
1742399
riguardo al grip hai ragione ma questa è una scelta individuale perché io non spenderei mai dei soldi per un grip se quello che c'è va bene. per geniale e innovativo intendo che non c'è asta spingi pallino e quindi il lavoro è di meno. basta solo una molletta ed hai finito la manutenzione per lo spingipallino. riguardo al motore se lo avete notato è semplicissimo cambiarlo e non ci sono più i cavetti che si attaccano sotto ma ci sarà un altra cosa. l'unica pecca è che se si rompe qualche cosa bisogna spendere un bel po di soldi perché sono pezzi esclusivi per G&G
Non avere l'asta spingi pallino porta tante rogne se il sistema non e studiato bene... Ne so qualcosa con il katana
-
Quote:
Non avere l'asta spingi pallino porta tante rogne se il sistema non e studiato bene... Ne so qualcosa con il katana
be dai se non fosse studiato bene non penso lo metterebbero in commercio ;) la G&G non è la solita cinesata tipo cyma o golden bow XD staremo a vedere quando li porteranno in italia :)
-
tutto bello... vedremo se nei fatti si rivela performante (specialmente l'assenza dell'astina spingipallino)
-
Quote:
1742399
be dai se non fosse studiato bene non penso lo metterebbero in commercio ;) la G&G non è la solita cinesata tipo cyma o golden bow XD staremo a vedere quando li porteranno in italia :)
La we l'ha fatto e alle nostre potenze da problemi quel sistema
-
A me non convince molto il sistema di aggancio della grip motore.....
-
Non ho capito una cosa.. ma mantengono lo scarrellamento pneumatico o no?
-
Quote:
=Elvis89=
Non ho capito una cosa.. ma mantengono lo scarrellamento pneumatico o no?
Ricordavo di si.. Ma devo verificare
-
vero a questo non ci ho pensato. se vedete bene nel video non sembra esserci lo scarrellamento pneumatico perchè sopra il cilindro non c'è la classica cameretta che si riempie di aria quando il pistone va in avanti
------ Post aggiornato ------
no mi dispiace ma non c'è. se bloccate a 0.39 vedrete che sarà la leva di armamento a tirare l'otturatore, quindi niente blowback :(
-
Quote:
1742399
vero a questo non ci ho pensato. se vedete bene nel video non sembra esserci lo scarrellamento pneumatico perchè sopra il cilindro non c'è la classica cameretta che si riempie di aria quando il pistone va in avanti
------ Post aggiornato ------
no mi dispiace ma non c'è. se bloccate a 0.39 vedrete che sarà la leva di armamento a tirare l'otturatore, quindi niente blowback :(
Anche sulle repliche con il blowback pneumatico l'asta di armamento se arretrata "tirava indietro" il lamierino del finto otturatore.. [emoji6]
-
si siamo d'accordo ma se vedi bene il grafico non c'è nessun altra cosa per far arretrare lo sportellino all'infuori dell'asta di armamento XD