Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
A vederlo cosi sembra il libretto del t1 non e che hanno replicato anche quello.. 5 anni di utilizzo continuo la vedo molto dura
Quando posso ti posto la foto... non credo però, c'è un disegno del dot con tutta la dotazione, che corrisponde.. manca all'appello solo il rialzo. Evidentemente è solo quello il pezzo 'aggiunto' ;)
Devo dire che sono molto entusiasta, il prodotto promette bene!
-
Quote:
=Elvis89=
Quando posso ti posto la foto... non credo però, c'è un disegno del dot con tutta la dotazione, che corrisponde.. manca all'appello solo il rialzo. Evidentemente è solo quello il pezzo 'aggiunto' ;)
Devo dire che sono molto entusiasta, il prodotto promette bene!
Te l'ho detto perché quelle sono le specifiche tecniche del aimpoint t1 e costa 700€ anche per il suddetto motivo oltre a tanti altri.. Per il resto vedremo come si comporta se davvero così ben venga..
-
Quote:
Te l'ho detto perché quelle sono le specifiche tecniche del aimpoint t1 e costa 700€ anche per il suddetto motivo oltre a tanti altri.. Per il resto vedremo come si comporta se davvero così ben venga..
Lo so benissimo e conosco già le doti.. ma sono contentissimo di aver preso una replica che finora sta superando tutte le aspettative.
Se regge come il Blauoptik per me basta e avanza.. lo devo solo usare su dei GBB.. [emoji6]
-
Una cosa non l'hai scritta. Direi che è quasi fondamentale : trasmissione della luce.
Parli di tante cose, forse anche secondarie, come fattura e loghi. Ma la trasmissione della luce com'è ?
Ovviamente rispetto al blauoptik.
ps. in parole pavore per trasmissione della luce intendo : come si vede fuori ?_?
-
Trasmissione della luce?
Come si vede da fuori?
...spiegati meglio...
-
1 allegato(i)
Allegato 257262
Foto appena fatta di una C-More , che avevo preso per tanfoglio ma adesso sta sul ptw.
Ok esteticamente è orribile ma guarda la qualità visiva. Disintegra qualsiasi aimpoint. Siamo ai livelli dell'eotech (senza però il tunnel view).
Ho visto nelle tue immagini che sono molto bluastre, danno fastidio ? si vede bene attraverso ? E tra le 2 quale si vede meglio ?
-
Le foto accentuano tanto l'effetto bluastro, purtroppo le foto sono da cellulare e sono quello che sono...
Le lenti sono quasi identiche al Blauoptik, non noto particolari differenze. In condizione di piena luce quasi non si nota... ;)
-
Ti volevo chiedere una cosa siccome da foto non si capisce, nella rotella di regolazione ci stanno disegnate le tacchette e le frecce che indicano i sensi up down?
mi potresti dire dove lo hai preso?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Silent Control
Allegato 257262
Foto appena fatta di una C-More , che avevo preso per tanfoglio ma adesso sta sul ptw.
Ok esteticamente è orribile ma guarda la qualità visiva. Disintegra qualsiasi aimpoint. Siamo ai livelli dell'eotech (senza però il tunnel view).
Ho visto nelle tue immagini che sono molto bluastre, danno fastidio ? si vede bene attraverso ? E tra le 2 quale si vede meglio ?
Il blauoptick ne soffre parecchio di quell'effetto o almeno te ne accorgi dello stacco visivo non avendo la lente neutra.. Nell'aimpoint era praticamente nullo
-
Quote:
Ti volevo chiedere una cosa siccome da foto non si capisce, nella rotella di regolazione ci stanno disegnate le tacchette e le frecce che indicano i sensi up down?
mi potresti dire dove lo hai preso?
No è come il Blauoptik, ci sono disegnati dei numeri, solo che sono più piccoli e meno verniciati... ;)
L'ho preso in offerta su Gunfire.pl, è rimasta la versione senza rialzo a poco più di 40 euro... [emoji6]
-
Quote:
=Elvis89=
No è come il Blauoptik, ci sono disegnati dei numeri, solo che sono più piccoli e meno verniciati... ;)
L'ho preso in offerta su Gunfire.pl, è rimasta la versione senza rialzo a poco più di 40 euro... [emoji6]
Ah ok perfetto allora dalla foto non si capiva bene... Thanks