Visualizzazione stampabile
-
mi sono spiegato male, gli ingranaggi nelle repliche ICS a confronto di quelle che si acquistano nelle confezioni sembrano diverse. Difatti mi sembra che quelle nelle asg sembrano migliori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
la penso proprio come te sullo spessoramento.A proposito di ICS mi spieghi il perchè se acquisto un'asg ics ha un set d'ingranaggi diversi da quelli che si vendono dalla busta? ci ho fatto caso parecchie volte.
sinceramente non ci ho fatto mai caso, se fossero diversi , a me come robustezza ed affidabilità sono sempre sembrati identici in tutto e per tutto
-
Ti consiglierei gli smk peccato che l'azienda non esiste piu! VFC autospessoranti li sto mettendo sul mio ak ;)
-
Quote:
Il crucco
Ti consiglierei gli smk peccato che l'azienda non esiste piu! VFC autospessoranti li sto mettendo sul mio ak ;)
La SMK non ha mai prodotto gli ingranaggi, come molte altre cose.......... Per gli ingranaggi auto-spessoranti magari sarebbe meglio che tu leggessi le decine di thread esistenti prima di scrivere.......
-
Quote:
picchio65
La SMK non ha mai prodotto gli ingranaggi, come molte altre cose.......... Per gli ingranaggi auto-spessoranti magari sarebbe meglio che tu leggessi le decine di thread esistenti prima di scrivere.......
quoto alla grande
-
Quote:
Il crucco
Se per gli autospessoranti ho detto una cazzata scusatemi :giggle:
Ma come la sniper.mk non ha prodotto ingranaggi se ce li ho montati sul fucile? Cerca su google immagini
Ok e cerca anche gli "SHS" come marca, togli la scritta smk sul centrale e vedrai che sono fratelli gemelli!
-
Quote:
Il crucco
Se per gli autospessoranti ho detto una cazzata scusatemi :giggle:
Ma come la sniper.mk non ha prodotto ingranaggi se ce li ho montati sul fucile? Cerca su google immagini
Non hai detto una cazzata sugli autospessoranti, è solo che chi è un po piu esperto/accorto non comprerebbe mai degli ingranaggi del genere perchè se da una parte hanno la facilità nel non dover spessorare un lato , dall'altra potrebbero portare a dei problemi che utenti esperti non vorrebbero incontrare . D'altronde sono semplicemente scelte ( e comunque sono montati di serie sui VFC se non vado errato, quindi girano/funzionano/e in teoria non creano problemi )anche se è risaputo che per alti rof e per sicurezza è semplre meglio lo spessoraggio normale ( la mollettina potrebbe non essere potente o rompersi cosi come il suo guidamolla compromettendo lo spessoraggio e portando ad inevitabili rotture )
-
Lonex rapporto standard...da saddafa in offerta la terna a 23 eurini...meglio non puoi spenderli..
-
Quote:
666ste
Lonex rapporto standard...da saddafa in offerta la terna a 23 eurini...meglio non puoi spenderli..
Quoto, sono eccellenti