Visualizzazione stampabile
-
Bah fatti parecchi acquisti da loro.
personale cordiale, competente e disponibile.
prodotti sempre eccellenti.
questo a me non pare un feedback,anche perchè non si tratta di soldi rubati, oggetti danneggiati o mai inviati.
Un semplice disguido nel materiale disponibile.
forse non si ha esperienza nell'acquistare online: di norma si contatta il negozio o via mail o tel per avere conferma sull'ordine.. È uno step quasi d'obbligo per far acquisti online.
ripeto per me è un feedback insensato. Privo di fondamenta
-
Feedback più che positivo a uno store dove ho effettuato vari acquisti nel corso degli anni..
Sempre stati disponibilissimi e competenti nel proprio campo dove c'è stata necessità di comunicare.
Mai avuto problemi fino ad ora..
-
Personalmente non mi sono mai trovato bene. Li sconsiglio.
-
Ieri ho fatto un acquisto presso il loro negozio online e dopo il pagamento li chiamo per sapere se gli è arrivato.
Tutto ok solo che il commesso mi dice che forse alcuni oggetti che avevo ordinato non c'erano e che la disponibilità sul sito doveva essere aggiornata.
Chiamati stamane e mi hanno detto che solo uno degli oggetti nell ordine non c'era e che mi avrebbero fatto un buono sconto pari al valore dell oggetto.
Nonostante il piccolo disguido riguardo la reale presenza della merce a negozio il mio feedback è positivo: gente seria cordiale e preparata.
Se proprio dovessi fare un appunto lo farei sul sito...
da aggiornare più spesso altrimenti scrivere di chiamare e verificare la presenza della merce
-
3D pulito dato che i feedback non necessitano di commenti (citando nonaeme) ma sono esperienze personali: non verranno tollerate altre discussioni
Ahab
-
io ho ordinato da loro una mimetica completa e una cintura ad agosto, dopo 8 minuti dall'ordine mi han richiamato per confermare la spedizione e dopo due giorni mi è arrivato tutto...
-
Fatto un altro ordine
A questo giro tutto bene.
Rimane il dubbio sui reali quantitativi, ma mi pare abbiano cambiato le diciture...
Quindi unico consiglio, se avete problemi di tempo occhio a giacenze scarse.. Vediamo col tempo se sistemeranno il tutto
-
esperienza positiva,
ordinato un tattico (che sul sito mettevano come "scarsa disponibilità) per sicurezza ho chiamato prima di piazzare l'ordine e mi hanno confermato che rimaneva 1 pezzo.
Dopodichè hanno spedito il giorno seguente all'ordine, arrivato tutto ok.
-
Fatto un ordine il 03/12/2014, pagamento con bonifico il giorno stesso. Ad ora non risulta ancora spedito niente, aspetterò fino a fine settimana poi chiederò un rimborso e andrò ad acquistare altrove. Sicuramente non acquisterò più da loro per principio.
Serietà zero.
-
ciao a tutti,ho scoperto questo negozio navigando su internet e ho visto che ha i prezzi di accessori e asg più bassi degli altri che conosco.
mi son fatto 2 conti e per prendere le stesse cose (asg,accessori e protezioni) in negozi diversi e tango risulta il meno costoso e c'è da risparmiare 50 euro o più (tango 220€,negli altri negozi più o meno 280).
quindi ora mi chiedo una cosa : dov'è la "fregatura" ?
come fa ad avere quei prezzi ?
tenuto conto che pagherei in contrassegno non avrei il problema che la merce non arrivi.
vorrei sapere se c'è qualcos'altro da tenere d'occhio (ad esempio la garanzia).
Grazie.
AGGIORNAMENTO : ordinato un po' di cose ma niente asg.
ho pagato in contrassegno,è arrivato tutto
Tempistiche : ho ordinato la sera,loro mi hanno chiamato la mattina seguente e il giorno dopo è arrivato il pacco.
Direi che è andato tutto bene e magari in futuro potrei comprare nuovamente da loro.
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo