Ok grazie dei consigli domani lo smonto tutto e ti faccio sapere, per il delayer è quello a martello credo che ci sia un modo solo per metterlo giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok grazie dei consigli domani lo smonto tutto e ti faccio sapere, per il delayer è quello a martello credo che ci sia un modo solo per metterlo giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati, ma continui a dimenticarti di dirci che modello di asg hai assemblato ;)
Per quanto riguarda compatibilità varie difficile dirti senza poter vedere l'asg di persona quindi dovrai andare un po' per tentativi. La cosa migliore sarebbe aver spingi-pallino e hop-up pari marca, molto probabilmente potrebbe essere quella la soluzione.
Per quanto riguarda il delayer hai ragione, ma (prendi con le pinze quanto sto per dirti dato che è più un opinione che un fatto oggettivo) a me quel tipo di delayer non è mai piaciuto. Meglio il tondino in plastica che si può anche lavorare, se ne hai uno ed il tuo è rimovibile, fare un tentativo :)
il modello di asg è un m4 quattro marchiato king arms, per il delayer vedo se ne ho un altro tondo e provo a mettere quello, purtroppo spingipallino e hop up della stessa marca non roesco ad averli spero di essere fortunato montandone un altro che ho li.
marca e modello : custom. Custom cosa, M4 , M16,AK, PPSH, Scar H , Scar L/C , ??? Cosa ?
------ Post aggiornato ------
devi fare due cose:
1- procurarti una serie di caricatori, possibilmente di marche differenti, se hai sotto mano un caricatore marui sarebbe l'ideale.
2- prova spingere il caricatore prima verso l'alto, e poi a muoverlo verso avanti se ha un gioco.Se peschi spingendo verso l'alto, devi spessoraare la meccanica del caricatore in modo che sporga al massimo verso alto, o modificare la finestrella di ingaggio del fermo caricatore sulla carcassa caricatore o entrambe, e dare una lieive limatina al dente di arresto dei pallini sul caricatore.
3- se il problema persiste, trovare uno spingipallino stessa marca della T hop up,ma sono certo non sia questo il problema , se era troppo lungo non avresti pescato, proprio del tutto, comunque non è da scartare come ipotesi.
dopo 4 ore passate in offcina e seguendo i vostri suggerimenti, ho RISOLTO, innanzitutto ho cambiato lo spingipallino, ho effettuato i test di compatibilità coi diversi hop up e trovato quello giusto, poi ho spessorato i caricatori in mdo che il pescaggio risultasse ottimale, risultato: con canna da 290mm tiro teso e preciso fno ai 40mt,sia in singolo che in raffica, potenza rilevata 0,90/0,95j max e roof, con lipo 7,4, di 20 bb/s. un sentito ringraziamento a BRUNO MINILI e a BOMBARDIERE per avermi aiutato a risolvere il mio problema.
grazie ancora
si può chiudere la discussione.
ciaooo
l'importante è risolvere :)