Visualizzazione stampabile
-
Si Cesare , purtroppo in Italia e' una brutta cosa non seguire le regole nel softair . Si rischia che venga proibito alla prima caxxata . Mentre col motociclismo possono morire 1000 persone l anno e al massimo si parla di brutte statistiche .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Per tutti e due
quali regole NON seguirei???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Icarus992
Per tutti e due
quali regole NON seguirei???
...se leggi, ho detto che ogni attivitą ha le sue regole, non so se tu le segui o no, quello sta a te.
-
Quote:
Icarus992
ma per una partitella veloce sotto casa faccio un fax alle autoritą e poi gioco, anche perchč il softair mi sembra molto pił pericoloso di saltare con una moto su panettoni d asfalto ...
Quote:
Icarus992
eppure li non ci paga nessuno se ci rompiamo, l'assicurazione non paga! Lo fa solo in gara oltre tot giorni di prognosi
Da questa tua frase , giustamente sarcastica , si ha l impressione che tu dica " Io faccio uno sport molto piu pericoloso sti caxxi della sicurezza nel softair " ...
Quindi ti ho semplicemente detto che anche se stupide le leggi e regole che regolano il softair vanno rispettate , o la stampa ci fa' neri e ci scredita all opinione pubblica dandoci degli esaltati paramilitari o peggio :) .
Non volevo essere bacchettone :) , figurati .
Facci sapere come va' la notturna :thumbup:
-
-
No, alla notturna non partecipo, sono agli inizi e non voglio essere un peso per gli altri. Anche perchč sabato mattina siamo aperti al lavoro :) mi devo allenare ancora parecchio e capire bene tattiche e movimenti per essere di utilitą!
Comunque č stata una semplice incomprensione da forum, io uso anche la maschera integrale, guanti lunghi, pantaloni lunghi e gilet tattico con questo caldo, quando farą pił freddino mimetica completa. Anche perchč so cosa vuol dire farsi male sul serio (avatar) quindi cerco di premunirmi il pił possibile