Credo che abbiamo trovato il problema allora, se hai alzato abbassalo e viceversa, finchè non senti un rumore più confortante ;)
Visualizzazione stampabile
Provvederò subito domani, grazie ancora
------ Post aggiornato ------
Ho provato a regolare l'altezza del motore in diverse posizioni, ma niente scalda sia la batteria che i cavi del gear
Allora , molto probabilmente , vanno riviste due cosine in più! Tanto per cominciare dovresti escludere che sia il motore ad assorbire troppa corrente ( provalo su un'altra asg ) e in più andrebbe ricontrollato o perlomeno aperto il gearbox per controllare se i gears siano spessorati nel modo giusto ( favorendo un moto pulito e senza attriti , quindi senza sforzi ) che il gruppo aria sia a posto e che la molla non sia quella di un camion ... cosa che spesso ho trovato aprendo i g&p
Grazie per la risposta, peccato doverlo già aprire..vi aggiornerò a cosa fatta
Prova prima il motore !!!
Proverò il motore, ma comunque prima di aprirlo opterei più per rispedirlo indietro tramite il negozio da cui l'ho preso
Concordo col buon Picchio, dovrai pagare per fartelo rimandare così com'è. Fatti aiutare che c'è sempre qualcuno che sa mettere mano ad un M4 :)
Oggi sono andato al negozio dove l'ho preso, gli ho dato il fucile e gli ho detto "il fucile scalda troppo" storce la bocca, fa un paio di raffiche prolungate con un paio di batterie,regola l'altezza del motorino e ora sembra tutto ok. Se continua, lo porto al meccanico del club, grazie a tutti per il tempo dedicatomi