Visualizzazione stampabile
-
Volendo c'è anche il filmato di (senza fare pubblicità ma mostrano come funzione) di ehobbyasia e wgc shop su Youtube... altri non ne trovo... e a quanto pare nessuno ha fatto una recensione, a parte una completamente in tedesco (primi risultati di google)
-
Ne avranno venduti 2 ....
e' uscito in preorder l'M4 GBB della GHK ...... A quel punto .....
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Ne avranno venduti 2 😀😀 ....
Ma... dici che non è buono...? Eppure da quel poco che ho capito dalla recensione crucca ne parlavano davvero benissimo...
-
Parlo del Ra-Tech ovviamente ;)
-
Quote:
fcdlc
Ne avranno venduti 2 😀😀 ....
Dove?
E quando uscirà?
-
@Elvis : Un Custom Ratech completo di Body in alluminio forgiato , costerà uno sproposito..... Hai da scegliere Vipertech , Inokatsu o come hai detto sul mercatino un bel Custom lv2 della WE.
@Fede : c'è l'ha WGC in preorder ( 3 modelli 10,5/12,5/14,5 pollici )
@ tutti gli interessati ..... Ratech sta per mettere sul mercato un body forgiato per WE M4 ( in versione liscia o AAC marking per adesso ) 200,00 dollari e passa la paura :-)
-
Quote:
fcdlc
@Elvis : Un Custom Ratech completo di Body in alluminio forgiato , costerà uno sproposito..... Hai da scegliere Vipertech , Inokatsu o come hai detto sul mercatino un bel Custom lv2 della WE.
@ tutti gli interessati ..... Ratech sta per mettere sul mercato un body forgiato per WE M4 ( in versione liscia o AAC marking per adesso ) 200,00 dollari e passa la paura :-)
Come costo il Ra-Tech verrebbe fuori come un level 2 we...
-
P.s. ho visto il video del test che hanno fatto lasciando cadere il fucile da un drone, ad un'altezza di svariati metri... xD incredibile
-
Quote:
fcdlc
Quel body al mio lv 2 non mancherà e la cosa più stratosferica che potessero fare... Lo usi per mettere i chiodi al muro
-
Quote:
Quel body al mio lv 2 non mancherà e la cosa più stratosferica che potessero fare... Lo usi per mettere i chiodi al muro
Sul sito ne hanno anche una versione Blenk ( così la chiamano ) e c'è scritto che puoi scegliere "pattern and engrave" per personalizzare e rendere unica la tua replica :o