Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tez
495€... considerando che in tutta Italia ne avranno distribuiti meno di 10 sarà difficile capire quale é il giusto prezzo
500euri di plastica.....mah....fosse sto gran pezzo d'artiglieria poi.....
-
Quote:
Babbo
quello che penso pure io ;-) sarà che è stato progettato in europa :D
-
-
Quote:
Babbo
stesso mio pensiero. per un plasticone al max la metà. e poi non si trovano magazine boh... uscita strana sul mercato a parar mio anche se il ferro lo avrei voluto nella mia collezione.
-
500 euro per una replica sarebbero troppi anche se fosse in titanio, ma questa NON è un plasticone: a detta dei produttori è fatta nello stesso materiale dell'arma vera, e quindi dovrebbe essere più resistente della solita replica in lega merda-ferro. E lo dice uno che ama l'acciaio e il legno...
-
al costo comunque c'è da aggiungere i 30 euro a caricatore......
-
...non avete idea di come spara 'sto mostriciattolo.
Questa piccola replica magari costa, ma tira come mai visto (considerando le dimensioni della canna) e la qualità percepita è ineccepibile.
Và imbracciata e provata per essere capita. ;)
-
Ma il caricatore da quant'è???
-
Quote:
DURACELL
...non avete idea di come spara 'sto mostriciattolo.Questa piccola replica magari costa, ma tira come mai visto (considerando le dimensioni della canna) e la qualità percepita è ineccepibile.Và imbracciata e provata per essere capita. ;)
Hai qualche dato tecnico più dettagliato?Tipo potenza, ampiezza rosata ecc...?Tks
-
Quote:
Somalo
Ma il caricatore da quant'è???
in un noto negozio vendevano il box da 3 caricatori da 75 bb l' uno ad 89,90 eu