che differenza c'è tra gli original e i fast fit?
Visualizzazione stampabile
che differenza c'è tra gli original e i fast fit?
uno spettacolo quelli in coyote!!! :o
ragazzi su ebay, oltre quelli tecnici, non si trovano!! dove avete visto voi?? :(
non voglio fare pubblicità ma l'importatore europeo della mechanix è proprio in italia ... magari basta fare un colpo di telefono
precisamente a treviso...giusto spettro??
exactamente
appena chiamato l'importatore italiano dei mechanix,gentilissimi,mi hanno segnalato tutti i negozi in zona mia....in piu' mi hanno comunicato che a marzo saranno disponibili anche questi:
scusate ma non riesco mettere le foto in altri modi...
carra, li uso anch'io!
io li ho presi qui a soave, se ti interessa fammi sapere che ti dico il negozio in pm!
io uso gli "original" bianco/nero ma come potete vedere sono un pugno in un occhio!
mi aggiornerò con i nuovi modelli...
https://img225.imageshack.us/img225/...scf1572vi5.jpg
ottimi guanti
ahhh, quindi saranno pronti da marzo!! ecco perchè non si trovavano!! ;) numero di tel così da kiedere i negozi nell mia di zona?? grazie...
era da un pò che addocchiavo questi guanti...solo che nei colori classici nun se possono vedere, almeno non in campo (in officina non avrei problemi..). sono davvero tutti un pugno in un occhio (gialli eviola in particolare!!!ma anche i neri classici non scherzano).
fatto sta che ho trovato su e-bay il modello camo (penso prima serie se così lo vogliamo definire), pacco da 3 paia a prezzo stupido. esteticamente, per quello che si può capire dalle foto, a me piacciono molto di più dei nuovi woodland....poi vedrò quando arrivano.
il fatto che ci sia un importatore italiano mi fa piacere ed i modelli previsti per marzo mi sembrano decisamente belli.