Visualizzazione stampabile
-
Il perno è da martellare fuori dai gusci ^^ mentre il perno si toglie facilmente con un cacciavite ed un colpetto leggero: il materiale dei gusci, come giustamente dice AKappa74SU, non permette di essere troppo "rudi" ;)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
AKappa74SU
Io sul mio RK12 kalash ho sostituito quello in polimero con quello a stampella, unica cosa devi sta attento quando martelli perche il guscio è di un materiale che si rompe facilmente.. è una lega un pò fragile.
Per caso ti va di cedermelo?? :-D
Quote:
Ahab
Il perno è da martellare fuori dai gusci ^^ mentre il perno si toglie facilmente con un cacciavite ed un colpetto leggero: il materiale dei gusci, come giustamente dice AKappa74SU, non permette di essere troppo "rudi" ;)
Ahab
E' un po' un problema per le mie mani da muratore, però ci riuscirò appena li comprerò :crash:
-
L'ho già dato via purtroppo :(
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Quote:
AKappa74SU
L'ho già dato via purtroppo :(
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Mai 'nu poc' 'e ciorta!
Allegato 252199
-
Quote:
Coffee T.L.
ahahahahahah! Chiedo a qualcuno del mio giro se ne hanno :)
-
Quote:
AKappa74SU
ahahahahahah! Chiedo a qualcuno del mio giro se ne hanno :)
Magari. Digli di non spararmi cifre assurde che costa 16 euro :cool:
-
Vi ricordo che questa sezione NON è il mercatino. Il prossimo post simile la chiudo
-
Quote:
Fede1978
Vi ricordo che questa sezione NON è il mercatino. Il prossimo post simile la chiudo
Ma a dire il vero più che mercanteggiare, si scherzava. Mi scuso. Comunque si può anche chiudere, Ahab mi ha tolto ogni dubbio.
-