Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
l'upper in polimero???? dove hai agganciato il peq e l'eotech è veramente in plastica/polimero????
io ho avuto tempo fà il dboys,a parte il poggiaguancia e la T hop-up è identico,la T del tuo è fatta cosi da quel che vedo:
Allegato 258734
mi piacerebbe capire perche la stessa asg monta due hop-up differenti,non credo che solo questo determini il low o high cost,anche perche i prezzi che ho trovato io piu o meno sono gli stessi a prescindere dall'hop-up....mi si è incartato il cervello :hu:
errore mio,mi correggo,anche il dboys ha la T hop-up in quel modo,e il dboys è una copia del classic army....non vorrei dire una fesseria però ho notato che il cilindro blu lo montano praticamente tutti gli sportline della classic army (ho avuto un M4 e un MP5,entrambi lo stesso cilindro),che G&G non centri nulla e sia veramente rimarchiato dalla classic?!?! mah :bho:
-
E' anche vero che successivamente D-Boys è uscita con lo Scar-H con le caratteristiche "estetiche" affini ai G&G e VFC, quindi può anche essere che abbiano montato il blocco calcio con poggiaguancia nuovo sugli SCAR-L
Altra casa che fece uno scar L di poco successo fu la STAR che tra le caratteristiche più discusse ha proprio il fatto di avere l'upper in nylon/abs/quel che è in luogo di quelli in alluminio lavorati presenti sulle versioni di Scar prodotte dagli altri marchi.
-
l dboys meccanicamente era ed è degno di nota,a parte il fattore over joule sicuro al 90% dei casi,se dovesserlo farli con il poggiaguancia nuovo lo prendo al volo!
mentre se il cybergun ha l'upper il abs/nylon o quello che è....a parer mio non è nemmeno da considerare come possibile acquisto
descrizione trovata su uno shop online:
PRODOTTO DA CLASSIC ARMY E DISTRIBUITO DA CYBERGUN
DATI TECNICI:
CASTELLO IN ABS
GUSCIO E CALCIO IN FIBRA RINFORZATA
GEARBOX 2A VERSIONE RINFORZATO IN METALLO
TOTALMENTE CUSTOMIZZABILE CON PARTI SYSTEMA - GUARDER - G&G ECC...
IL FUCILE ESCE DI FABBRICA CON:
PISTONE RINFORZATO
TESTA PISTONE ANTIVUOTO
SPINGI PALLINO ANTIVUOTO
MOLLA M100
BOCCOLE IN ACCIAIO DA 7 MM
INGRANAGGI IN ACCIAIO
MOTORE HI-TORQUE
CARICATORE IN METALLO DA 300 PALLINI
SLITTA WEAVER SUPERIORE IN METALLO DA 40 CM
SLITTA WEAVER INFERIORE IN METALLO DA 18 CM
2 SLITTE WEAVER FRONTALI/LATERALI DA 10,5 CM
PER IL MONTAGGIO DI OTTICA. RED-DOT, LASER ,
IMPUGNATURA, TORCIA, ECC..
TACCHE DI MIRA ABBATTIBILI E REGOLABILI
HOP-UP REGOLABILE
SELETTORE SICURA/SINGOLO/RAFFICA
CALCIO ABBATTIBILE ED ESTRAIBILE IN 3 POSIZIONI
SPEGNIFIAMMA IN METALLO NERO INCLUSO
PESO: CIRCA 3 KG
LUNGHEZZA: 540 mm (735MM CON CALCIO APERTO - 770mm CON CALCIO ESTRATT
-
dopo aver indagato un pò direi che è il ca sportline ! buona vita!
-
quindi è un buono come arma ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
braccu1969
quindi è un buono come arma ?
confermo che è Classic army serie sport line
L'ho visto in giro sui 150 euro, a parer mio è un ottimo acquisto a quel prezzo, considera che devi aggiungere batteria e carica batteria
-
Ciao ragazzi ma lo consigliate o no è un buon prodotto quello della Cybergun?
-
Lo scar L cybergun lo ho appena visto sul catalogo online di uno shop italiano: le cose che mi sono saltate all'occhio sono che c'è scritto che il castello in abs (presumo si riferisca all'upper receiver) mentre guscio e calcio in fibra rinforzata (quindi lower credo) e oltre a ciò ho notato che il calcio (perlomeno dalla foto del sito dove lo ho visto) non è come quello classic army/dboys bensì ha la forma di quello g&g/vfc (senza il poggiaguancia a forma di gradino).
-
Cmq dopo diverso tempo ancora sono alla ricerca, non so se prendere uno scarH dboys o g&g che dite?