Ad Hong Kong ma ha sedi in alcune nazioni europee. Se ordini da quest'ultime, la merce ti arriva a casa in 4-5 giorni.
Visualizzazione stampabile
Ho visto un poco ma mi pare di aver visto che batteria della misura per il calcio Crane non c'è almeno delle marche che mi hai segnalato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
allora ragazzi mi è arrivata la batteria e il caricabatteria ho preso un imax b6ac, ora però non capisco per caricare la batteria come devo fare ?
1) Parametri da usare (se me li potete illustrare nel dettaglio pre favore)
2) Il collegamento nel senso sulla batteria ci sono due spinotti uno bianco piccolo e uno giallastro più grande mi dite un attimo per favore? nel senso come va fatto il collegamento al caricabatterie
la mia batteria è questa
BATTERIA E-POWER LI-PO 7,4V 1200 MAH 15C - E-POWER
PER CALCI CRANE M4 E CQB
ECCEZIONALE RAFFICA - ULTRA COMPATTA
RENDE COME UNA 9,6V
DIMENSIONI : 100 X 20 X 11 MM (CAVI ESCLUSI)
aspetto vostre notizie grazie mille
Batterie Lipo -> Carica bilanciata -> attacchi il tamya della batteria a quello del caricabatterie e la spina del bilanciatore (spinetta piccola) alla giusta presina laterale -> selezioni 7.4V (2S) ed 1A circa -> tieni premuto start e poi confermi
Che spinotto ha la tua batteria di giallastro? Foto
Ahab
Ho preso lo. Spinotto che mi. Manca ora sono pronto a caricare devo usare il, programma predefinito quindi per le lipo non quello personalizzato dove inserire tutti i parametri?
Si, funziona tranquillamente e non ti vengono le paturnie circa i valori da inserie ;)
Ahab
Ok tutto automatico capito un ultima cosa circa la durata della carica quanto tempo? e se si può fare un check prima per capire se la batteria è carica o no grazie ancora
Del tempo se ne occupa lui, per vedere la carica basta attaccarla e vedere il valore del voltaggio (carica massima 4.2V/Cella): le Lipo non han problemi con le cariche parziali
Ahab
PS: Balanced charge sempre ;)
Ok dovrei avere tutti gli elementi per procedere ti tengo informato grazie mille a presto