:) dire a bombardiere che non conosce i motori è come dire a fabio capello che non capisce di calcio :)
Visualizzazione stampabile
:) dire a bombardiere che non conosce i motori è come dire a fabio capello che non capisce di calcio :)
Io comunque credo nello sviluppo di tale motore !
Non ho capito se è un motore sensored o sensorless, nelle nostre applicazioni la seconda tipologia è la più indicata. A livello di coppia il motore in se potrebbe anche averne da vendere rispetto ai motori classici a cui siamo abituati ma il dubbio sta nella parte di potenza del controller...come si raffreddano i mosfet? Tutto chiuso nella grip motore non è il massimo... ho 3 brushless che mi sono fatto fare appositamente per le AEG e il problema è, di base, quello dell'elettronica che necessita di raffreddamento e di un certo spazio. ;)
Ad ogni modo mi sembrano troppo costosi per i miei gusti e sarebbe interessante provarne uno!
è una delle mie perplessità più importanti infatti, e l'ho detto , difatti concordo con te. Spero tu stia bene ,è una vita che non ti sento
------ Post aggiornato ------
è una delle mie perplessità più importanti infatti, e l'ho detto , difatti concordo con te. Spero tu stia bene ,è una vita che non ti sento
Si si sto bene, sono stato assente perchè ero all'estero! Ci sentiamo presto, così ti aggiorno su alcune novità in privato! ;) Fine OT
Finalmete...aspettavo questo step tecnologico da almeno 5 anni, pur essendo d'accordo con alcune perplessità sollevate da bombardiere ritengo che il matrimonio brushless+asg npossa essere vantaggioso, consideriamo il fatto che il surriscaldameto è un problrma minore in quanto a differeza del modellismo dinamico un motore in una asg il 99,9% delle volte lavora meno di 10 secondi consecutivi, e il l'80% meno di 5, pertanto si possono comunque sfruttare tutti i vantaggi derivanti dall' assenza di attrito( e ricordiamoci che proprio per questo motivo a parita' di tempo in linea teortica un brushless scalda meno)