Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rokketto
Allora la terna č high Torque 26:6:1( cs dice la scatola).... Come statomi suggerito ho controllato attacco conico pignone ottimizzando aggancio, rimonto il tutto e dopo qualche raffica mi si presenta il medesimo problema batteria che scotta e cavi roventi
------ Post aggiornato ------
Dalla piccola esperienza avuta con il modello high speed in gabbietta che tuttora monto nel mio m4...non mi hanno mai dato un problema, č bastato montare tutto tranquillamente controllando i vari agganci con pistone e pignone e via...va che č un frullino....con gli high Torque invece hanno la gabbia pių grande ma entra senza problemi nel gb, non sforza e gira tranquillamente, devo dire che a differenza del modello high speed fanno un rumore diverso pių acuto....ho provato a montare il motorino acquistato dal bombardiere, per verificare che magari non fosse il motore il problema, ma riottengo il medesimo risultato
L'ultima volta che mi č successa una cosa del genere il problema era proprio tra il conico ed il pignone. Anche se lo spessoramento era fatto bene, il conico risultava troppo alto rispetto al pignone, quindi quando regolavo il motorino, il conico veniva "pressato" verso il basso dalla parte del pignone. Come te, riprovai abbassando un minimo il motorino, ma poi vidi che si scaldava, e questo perchč l'ingaggio con il conico non era proprio ideale.
Allora rifaccio lo spessoramento per tenere gli ingranaggi pių in "basso", cosė facendo ho ottenuto un ottimo ingaggio tra pignone e conico senza troppa pressione su quest'ultimo. Non so se possa essere il tuo caso, ma avendo ingranaggi autospessoranti magari sta li il problema :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
rokketto
Up
non siamo al mercatino niente up. togli la terna ingabbiata e risolvi