Visualizzazione stampabile
-
ah pardon, i legni sono matera tua :oops:
bhe in ogni caso sulla blackw secondo me ci starebbero a pennello le guancette in "laminato grigio" ;)
------ Post aggiornato ------
P.S. fra una mezz'ora se non escono fuori imprevisti mi sa che mi metto a cromare la canna della glock :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
Burla
bhe in ogni caso sulla blackw secondo me ci starebbero a pennello le guancette in "laminato grigio" ;)
vero, ci devo pensare ..
-
scusa zi ma la spazzola di ferro per togliere la vernice (quella che hai postato in foto) non è troppo "appuntita"? non si rischia di fare solchi troppo profondi?
alla fine sul dremel ci sono anche punte tipo molette abrasive o di carta vetrata che potrebbero fare lo stesso lavoro ma un po piu pulito o no?
Quote:
zioboja
vero, ci devo pensare ..
soprattutto perchè il grigio del laminato poi richiama la cromatura della canna e degli altri dettagli che hai portato a nudo ;)
il marrone del noce starebbe bene secondo me su una colt tipo la 1911 anniversary...
-
1 allegato(i)
ci sono quelle in fibra se vuoi, sono più delicate ma ci metti più tempo.
Allegato 250138
-
3 allegato(i)
mmm ...vabbe mo vado a prova un po e vedo che ci esce fuori :)
Ecchime, Just Finished! :D
Per essere la mia prima "cromatura" mi sento soddisfatto :) ...anche se speravo in un risultato piu a specchio! :( ...ma per quello penso servano le immersioni nelle vaschette con acidi specifici...bho
Allegato 250141Allegato 250142Allegato 250143
Grazie per avermi fatto veni la fantasia zi! :asd:
P.S. cmq alla fine ho usato una spazzolina di ferro tipo quella che hai detto te ma piu piccola e poi le "stoffette compresse" (non so come si chiamano! :grins:) per pulire e lucidare + reingrassata alla canna che gli da anche quell'effetto un po piu lucido ;)
-
Quote:
Burla
mmm ...vabbe mo vado a prova un po e vedo che ci esce fuori :)
Ecchime, Just Finished! :D
Per essere la mia prima "cromatura" mi sento soddisfatto :) ...anche se speravo in un risultato piu a specchio! :( ...ma per quello penso servano le immersioni nelle vaschette con acidi specifici...bho
Allegato 250141Allegato 250142Allegato 250143
Grazie per avermi fatto veni la fantasia zi! :asd:
P.S. cmq alla fine ho usato una spazzolina di ferro tipo quella che hai detto te ma piu piccola e poi le "stoffette compresse" (non so come si chiamano! :grins:) per pulire e lucidare + reingrassata alla canna che gli da anche quell'effetto un po piu lucido ;)
Grande!!! Per essere il primo risultato mica male! Guarda che tamarrata! XD XD xD (scherzo) :) bel risultato, davvero ;)
-
Se vuoi un risultato migliore, prendi al brico qualche foglio di carta abrasiva da 600, passa con quello e poi rifai la lucidatura.
-
Hahahaha vero! :asd: ...mo su un fianco ci incido "Il Grezzo!" :asd:
P.S. si ma mo aspetto anche la cromatura sulla tua Beretta però è! :D
Quote:
Se vuoi un risultato migliore, prendi al brico qualche foglio di carta abrasiva da 600, passa con quello e poi rifai la lucidatura.
mmm la carta abrasiva a grana fine ce l'avrei pure ma ho paura che poi rimangono le strisciate ...magari mo sarà un po opaca ma almeno è bella liscia liscia ;)
-
Se vuoi puoi fare una prova sulla zona della canna che rimane coperta, magari sotto.
-
gia vero! :ok:
nel caso ci provo domani ;)