Allora era come immaginavo.. grazie a tutti, siete stati utilissimi. Vedrò di farmele cambiare a questo punto.
Visualizzazione stampabile
Allora era come immaginavo.. grazie a tutti, siete stati utilissimi. Vedrò di farmele cambiare a questo punto.
1 - Batteria lipo E-Power Buttala nell'immondizia, non c'è di peggio :7,4 2200 mha 20C voltaggio insufficiente per la tua configurazione e per quel motore
2- Il motore buttalo, era meglio che lo lasciavi originale e lo alimentavi con una buona 11,1 volts con tanti ampere ed di buona marca
purtroppo che la qualità della lipo fosse davvero bassa me ne sono accorto subito. Non volevo però mettere una 11,1 perché il cambio batteria l'ho fatto prima di prendere gli ingranaggi 13:1, e con la vecchia meccanica, con la 9,6 nel fiore degli anni, facevo 23-24 bb/s, con il motore modificato. E già era un rof troppo alto per me. Con una 11,1 sarei andato troppo in alto. Per quanto riguarda il motore mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Consuma molto, questo è vero, ma non essendo amante ne del filo joule, ne dei rof alti, non è mai stata necessaria una grande coppia. Va a regime abbastanza in fretta e non scalda molto. Considerando che ho speso 0, sono più che soddisfatto.
------ Post aggiornato ------
Come la vedete una lipotech 7,4 25C-50C da 2500 mha? Come sono queste batterie?
io per mi rifornisco da loro,ma non nella sezione softair(batterie rosse che costano anche di piu')ma le standard da modellismo (blu)che sono 30-60 c e hanno gia il deans...sono ottime
Trovato, grazie per il consiglio 666ste ;)
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk