ma si era per dire che visto che QUEL MODELLO non lo troverà mai basta che prende una roba che gli somiglia!!! :D
Visualizzazione stampabile
ma si era per dire che visto che QUEL MODELLO non lo troverà mai basta che prende una roba che gli somiglia!!! :D
mai dire mai.Se vedi una foto e vuoi ricreare quel setup, prima o poi la provvidenza ti manderà l'occasione per avere quel pezzo.Può capitare presto o tardi, nel momento giusto o sbagliato (magari mentre sei in bolletta e ti servirebbero 450 euro per quel pezzo :evil:) ma prima o poi arriva.Finchè l'oggetto esiste è reperibile.
poi magari la provvidenza aiutala andando a contattare chi "traffica" nel mondo di buffetteriaissuedlandia
a questo punto mi dite il nome di quel tattico?? perchè adesso di soldi non ne ho moltissimi da spendere e come dice wakiki, quando sei in bolletta di solito accade di tutto, magari lo trovo.... grazie
Uh, purtroppo io di roba itagliana non ci capisco, la butto lì , a rigor di logica dovrebbe essere un Pezt co. 5200, esistono dei modelli di replica che possono essere modificati, lo ha fatto un utente russo e dovresti trovarlo nella gallery di questo fan club, poi appena spunta quelche utente più esperto magari mi prendo una bastonata :) se ho detto una castroneria
grazie tante ora vedo se trovo qualcosa altrimenti provvedo con altro.
Credo l'utente si chiami madesst: essendo russo può essere sia in grado di procurarti una copia se già l'ha lui... non sarà regalata però ^^'
https://www.softairmania.it/threads/...00-from-Moscow
Ahab
ora provo a contattarlo vediamo se mi risponderà mai. grazie delle soffiate e dell' aiuto.
Asp, prima verifica che sia devvero quello :shocked:
vabbè intanto mi informo perchè solo di spedizione mi costerà 50€ minimo poi c'è la dogana e tutte ste cose... diciamo che è più una curiosità che un vero interessamento...
Il tattico è il Petz Co. 5200, uno dei "sogni" per qualsiasi appassionato di militaria italiana. Per ora nessuno è riuscito ad averlo a quanto pare, se non un utente dell'est europa che lo è costruito per sè e messo in vendita su Ebay a circa 200 euro.
Vuoi un consiglio? lascia perdere questo setup e non spendere soldi su qualcosa di simile che, alla fine, non esiste nemmeno.
Puoi dedicarti ad altri setup italiani in cui il materiale è facilmente reperibile (anche replica) e l'effetto visivo è pur sempre carino... e nel caso possiamo darti una mano ;)