Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AKappa74SU
Salve a tutti, ho un RK12 Kalash (o D-Boys) a cui ho fatto un pò di modifiche, ora vi elenco un pò tutto seguendo lo schema del regolamento.
-MARCA E MODELLO: Kalash (D-Boys) - RK12
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, 1 anno circa
-UPGRADES O MODIFICHE E BATTERIE USATE:
-Motore ICS turbo 3000
-Ingranaggi super high speed 13:1 con settoriale a corsa corta (-5denti)
-Guidamolla in metallo cuscinettato
-Molla Guarder SP100
-Pistone SHS full teeth alta scorrevolezza super alleggerito con secondo dente limato, terzo abbassato di 3/4 e ultimi 5 limati.
-Testa pistone in alluminio lavorata a mano con lucidatura battuta o-ring, fori antivuoto allargati e svasati, fresatura centrale per creare un cono/convogliatore d'aria. OR Lonex Cavo
-Cilindro ICS con foro 3/4
-Testa cilindro King Arms con cono/convogliatore aria in acciao e corpo in POM, Oring di tenuta in silicone e battuta in poliuretano
-Spingipallino Guarder con oring
-Asta spingipallino alleggerita ad alta scorrevolezza
-Hop Up Element rosso
-Gommino Hop up ACM Rosso 70°
-Pressore Fishbone in ottone WiiTech
-Canna di precisione ICS in alluminio 300mm.
-Spessoramento e ingrassaggio maniacale effettuato da me.
-Lucidatura di tutto il gearbox e limatura di tutti gli angoli vivi.
-Lipo 11.1v 1200mah 25-50c
-26bb/s
Potenza 0,96j costanti con bb guarder 0.20 (chrono x-cortex)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Nessuno, voglio raggiungere quel rof.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mesetto...
Allora, mi rendo conto che il turbo 3000 non è assolutamente adatto a raggiungere tale rof essendo un super high torque, ma secondo voi, montando un g&p m120 riuscirei a raggiungere questa velocità? io leggo di persone che hanno raggiunto i 50bb/s e potenze di 0,99j con molle sp90 e pistoni in abs (quindi senza corsa corta)... è possibile non avere riagganci con queste configurazioni e 50bb/s??? Dovrei crederli?
Tornando a noi, cosa dovrei montare per arrivare almeno a 35bb/s?
Grazie e evitiamo di postare flame, chiederò di chiudere il thread al primo attacco anche se non verso di me, cerchiamo solo di dare informazioni costruttive senza fare la morale... :beer:
io ho un m4 vfc cqb, motore shs highspeed e settoriale 18:1 ics con - 3 denti al settoriale.
Con li-po 11,1 da 25c mi fa 36bb/sec
-
PM inviato bombardiere.
Quindi mi consigli un tuo motore... di sicuro saranno delle gran bestie però io una volta ho dato un'occhiata nel tuo mercatino e i prezzi non erano molto accessibili per le mie tasche :cry3:
Il ravo, shs fa solo un modello di high speed? andrei sul sicuro?
-
Quote:
AKappa74SU
PM inviato bombardiere.
Quindi mi consigli un tuo motore... di sicuro saranno delle gran bestie però io una volta ho dato un'occhiata nel tuo mercatino e i prezzi non erano molto accessibili per le mie tasche :cry3:
c'è anche il modello high torque, io non l'ho ancora provato
l'shs ha i magneti al neodiminio quindi diventa come un ibrido tra highspeed e high torque.... ti dico i miei tocchi il grilleto ed entrano subito in coppia al contrario dell'm120 che ci mette un secondo o due per arrivare in coppia
-
l'element max speed come vi sembra? l'ho trovato a 35€
-
allo stesso prezzo prendi l'shs highspeed e non sbagli
-
Notavo però che alcuni siti mettono l'shs a 37000 giri, mentre l'element max speed a 40000... poi, sempre cercando, mi sono imbattuto in un interessante src high speed sempre a 40000 giri per pochi € in più ma nei siti viene descritto come un mostro.. però non ho mai sentito parlare degli src... farei da cavia?
-
Quote:
AKappa74SU
PM inviato bombardiere.
niente a me non è arrivato nessun pm.
se pensi di acquistare un motore performante, affidabile e durevole con 30 euro, credo sia una impresa impossibile
-
ESperienza personale: motore SHS highspeed con meccanica18.1 -3 al settoriale e molla da 100 con uscita di 95ms, con una 7.4 2200 mah 25c mi fa 26 bbs mentre con una 11.1 1400mah 15c mi fa 33 bbs ed è un mostro a entrare in coppia
-
Quote:
eltoroloco
ESperienza personale: motore SHS highspeed con meccanica18.1 -3 al settoriale e molla da 100 con uscita di 95ms, con una 7.4 2200 mah 25c mi fa 26 bbs mentre con una 11.1 1400mah 15c mi fa 33 bbs ed è un mostro a entrare in coppia
purtroppo il negozio dove mi fornisco io (ci vado di persona) non ha l'shs ma mi ha assicurato che l'element max speed è lo stesso motore rimarchiato dalla element mentre come alternativa, a 45€ però, ha un lonex A3 che per come dice lui è paragonabile a un systema... confermate? com'è questo motore?
-
il lonex a3 è più lento dell'element, che non è assolutamente come un shs hi speed :) l'shs è di gran lunga migliore