Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
140€ dove? E' un prezzo assurdo.
Comunque, falso: le oversuit con gli anni sono andate in peggiorando, per il cambio di materiali, mentre le Gorka variano a seconda della marca. Ci sono marche che fanno ottime gorka tutt'oggi, con materiali anche superiori a quelle precedenti. Per il fatto ''tasche passanti o vere'' dipende dal taglio (a parte la partizan, che circa dal 2007 han iniziato a non farla più passante, ma in contemporanea han cambiato il materiale da cotton a polycotton).
Per il resto sì, la gorka è calda e poco funzionale come ''mimetismo'' rispetto ad un'oversuit, ma è molto più resistente e gli inserti, se fatti bene, tengono l'acqua e umidità fuori.
Equipecenter partizan comprata aprile 2013 mi sembra, insieme presi anche una gorka r, ne avevo già una comprata nel 2007 o via di li pagata 80 euro... la gorka nuova è fatta molto peggio, cotone e inserti di materiale peggiore, gancio sulla patta e velcro spariti, doppia abbottonatura della giacca sparita...e parlo di gorka della stessa marca SSO, pagata 130/140 euro circa.... Logicamente se prendi una gorka splav da 200 euro te lo concedo che sia fatta meglio!
-
Sulle SSO non giudico perché non ne ho di recenti, ma tipo Gorka Bars sono fatte molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
FLAMEmegaHATE
Equipecenter partizan comprata aprile 2013 mi sembra, insieme presi anche una gorka r, ne avevo già una comprata nel 2007 o via di li pagata 80 euro... la gorka nuova è fatta molto peggio, cotone e inserti di materiale peggiore, gancio sulla patta e velcro spariti, doppia abbottonatura della giacca sparita...e parlo di gorka della stessa marca SSO, pagata 130/140 euro circa.... Logicamente se prendi una gorka splav da 200 euro te lo concedo che sia fatta meglio!
Non hanno più il materiale rip-stop sugli inserti? Questa mi è nuova.
Per il resto, non parlavo solo di gorka SSO