Visualizzazione stampabile
-
sì, più di uno... tutti soccorritori di livello avanzato....ancora nessun infermiere professionale o medico...
ps: com'è che non vedo le option box per votare?? in pratica i pallini vuoti....
ho provato sia con firefox che con explorer ma non li vedo....
-
ciao stinger! forse non vedi i pallini perchè è scaduto il sondaggio, ora allungo il periodo valido per votare.
volevo fare un sondaggio a tempo determinato ma questa sezione purtroppo non è frequentatissima quindi i risultati si sono fatto un pò attendere.
ora faccio due modifiche e tu sappimi dire se ti viene data la possibilità di votare.
-
ciao seal! ancora non ho la possibilità di votare....vabbè...
-
ti faccio sapere!
sicuro di non aver già votato?quando voti sparisce il cerchietto col puntino per ri-votare e vedi i risultati fino a quel momento.
altra cosa: per favore, dimmi cosa vedi di preciso in alto nel sondaggio.
-
-
ora chiedo ma normalmente si vede così quando uno ha già votato, serve per non far votare più volte per errore.
-
concordo, ma sono sicurissimo di non aver votato!!! :)
comunque non importa, non è che sia così importante! vai tranquillo....
-
invece è importante e come! se non puoi votare a che serve il sondaggio?! :d
-
come ha già detto loug prima il nostro presidente lo fà per lavoro....e poi c sarei io ke ho fatto il corso di primo soccorso.... ;-)
ciao piero
-
jagger, se hanno già votato per il tuo club non farlo anche tu ma, tanto per sapere, ti compare correttamente il sondaggio in alto?ti farebbe votare?