Ci hanno dato la possibilità di partecipare ad una delle loro prossime gare gratuitamente, per recuperare il problema avuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ci hanno dato la possibilità di partecipare ad una delle loro prossime gare gratuitamente, per recuperare il problema avuto.
Meglio di niente speriamo cmq migliori la situazione di questo torneo
Lo spero vivamente
Direi che il prossimo anno, se ci sarà un prossimo anno, direi di iscriversi l'ultima data, così che siano già rodati..
Ho sentito che già la seconda data è andata molto meglio
Ragazzi Mi dispiace ma alla seconda data non è cambiato praticamente niente....
I miei tornando hanno riscontrato le stesse lacune e mancanze di cui si parla sopra....
onestamente ci aspettavamo ben più vista la prima data andata male!
Praticamente non hanno fatto niente per migliorare... Molti dei miei hanno avuto l'impressione che il torneo sia fatto solo per intascare i soldi dalle squadre partecipanti!!
Diego, direi di non iscriversi neanche all'ultima data... Visto i report che arrivano.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Mi spiace leggere questi commenti negativi, noi è il secondo anno che partecipiamo, e abbiamo fatto proseliti con i club a noi vicini, infatti quest'anno anche se in date diverse hanno partecipato praticamente tutte le asd del coordinamento umbro, e tutti sono rimasti soddisfatti. Il Resident Evil è un torneo particolare che a qualcuno può non piacere, ma se visto nell'ottica giusta è divertente anche per chi come noi è abituato a gare a pattuglia "classiche" o long range addirittura, Ne noi come ASCU ne altri che ho sentito hanno avuto particolari problemi ne mancanze macroscopiche da parte dell'organizzazione, l'unica cosa che ci è capitata è che un mp3 non ha funzionato e il difensore ci ha comunicato di persona il msg contenunto.
Come sempre mi sento di ringraziare i ragazzi che si prestano ad interpretare gli zombie perchè è un'ingrato lavoro il loro, il campo quest'anno è stato reso particolarmente duro a causa delle piogge dei giorni precedenti la nostra data di partecipazione, ma nella fase diurna ha reso l'ambientazione più affascinante.
La classifica ci ha visti ad un pelo dal podio, ma tengo a precisare che questo torneo, secondo la mia opinione, va al di là della classifica, nel senso che magari chi arriva in fondo può essersi diverto anche più di chi ha vinto.
A noi ha penalizzato il non essere riusciti a montare l'arma speciale e questo ci ha fatto perdere un'obj e i relativi punti e in un'altra occasione non siamo riusciti a recuperare del materiale sensibile (non entro nel particolare, visto che c'è un'altra data da giocare).
L'unica fase del torneo sulla quale, secondo me, c'è da trovare la formula giusta è la fase sopravvivenza, per il resto tutto sommato il bilancio è positivo.
be che dire siamo un gruppo di cosenza TITANI SOFTAIR aspettavamo questo evento gia' dall'anno scorso e finalmente siamo riusciti a partecipare, be che dire semplicemente fantastico io e la mia squadra ci siamo divertiti tantissimo i ragazzi che ci hanno ospitato cordialissimi e li ringrazio. L'organizzazione e' stata ottima il campo che dire bellissimo tutto, ben organizzato; gli zombi i nemsis ecc ecc i mezzi bellissimi scenografia degna del torneo, esperienza veramente da rifare anzi per l'anno prossimo cominciate a conservarci il posto, e se avrete bisogno di aiuto un colpo di telefono. LA CALABRIA C'E'!! ;) A PRESTO un grosso in bocca al lupo per tutte le squadre che parteciperanno alla prossima data.
non facciamo di tutta l'erba un fascio perche' non e' cosi' noi sul campo non abbiamo trovato nessuno che dormiva in macchina eppure abbiamo fatto tutti gli obj di notte e di giorno e tutti gli operatori in difesa erano ben agguerriti e svegli anzi vi diro' di piu io ho sentito dire a squadre che si vantavano di aver fatto tutto al 100% abbiamo preso questo abbiamo preso quello io invece con il mio club abbiamo fatto tutto anche se pero' qualche obj e' andato ko ma i risultati li abbiamo avuti cmq divertendoci e avendo spirito di squadra e comportandoci da veri softgunner quindi io dico non credete a tutto cio che vi viene detto. un saluto dalla calabria a presto.