Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paonico
Bolt SR 47
Nuova
Nessuna mod
Lipo 7.4
0.97 Joule
La replica una volta agganciato il caricatore pesca i pallini ma dopo un po' spara qualche colpo a vuoto e capita anche che non ne spari nessuno e che debba staccare e riattacare il caricatore x poi sparare, provato sia con il caricatore dato in dotazione che con uno Dboys.
Riporto ciò che avevo scitto in sezione sbagliata
(Buongiorno finalmente in mano il mio bolt SR47 provato in game è fantastico, se non per un leggero problema di pescaggio pallini (causa di un pallino disegnato in fronte) :shocked: che vorrei sapere come rimediare senza magari aprirlo poichè non ne sono assolutamente capace e a cui non vorrei farci mettere le mani su a nessuno in quanto ho notato esserci molta incompetenza nelle mie zone (fucili portati in assistenza tornati peggio di prima); se proprio dovrei aprirlo vorrei una guida dilettantistica passo passo. Grazie e complimenti x il sito da me frequentatissimo!)
posso dirti una cosa certa, posseggo diversi AK di varie marche , per ognuno di essi ho dovuto cercarmi un caricatore di una tal marca che potesse pescare in maniera decente , i caricatori low cost maggiorati per AK appena comprati mi son rotti tutti o quasi, oppure non pescavano, o ,meglio si inceppavano,e le ho sperimentate tutte ma dico tutte per capire perchè saltuariamente alcuni di questi caricatori dopo tot raffiche si bloccavano, gli unici caricatori per AK che sono riuscito a montare su tutte le marche di AK e che pescavano sempre, non si bloccavano mai sono stati i caricatori marui da 250 bb.
Nel tuo caso hai un ulteriore problema la forma molto particolare della t hop up che fa una lunga curva prima di arrivare in zona camera, per cui o trovi un caricatore che abbia forza sufficiente a tenere sempre su la colonna di pallini e ti indirizzi su una marca costosa, oppure devi provare un caricatore marui da 250 bb come ultima spiaggia.
Una cosa che puoi fare e tentare di migliorare il pescaggio limando appena il dente di arresto dei pallini del caricatore,cosi capisci se è un problema di aggancio
-
Quote:
Originariamente inviata da
paonico
Il problema sussiste anche a colpo singolo cmq domani proverò con altri 2 caricatori.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ok quando fai la prova vedi ti temere il caricatore premuto verso di te
-
Come detto da Bombardiere ed altri, per prima cosa ti devi assicurare che non sia un problema di caricatore/i e/o loro posizionamento una volta inseriti.A tale scopo in guide tecniche c'è una bellissima guida riguardo a problemi di caricamento.
-
Forse solo fortuna o un assemblaggio di cui non ho notato errato del caricatore ma smontando i caricatori e non facendo altro che rimontarli allo stesso modo adesso mi pesca tutti i pallini. Grazie tante a tutti x il supporto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Scusate aggiungo quì sperando ancora in un vostro aiuto/consiglio ho un red dot della royal il 552 vorrei aggiungere il magnifier della propoint 3x munito di aggancio rapido ribaltabile lateralmente avrei problemi di allineamento tra propoint e magnifier, ho letto che in alcuni casi vi è stato bisogno della "LaRue ecos-c" spesa ulteriore che non vorrei assolutamente affrontare. Ho letto diverse recensioni ma come si dice dalle mie parti "sono + confuso che persuaso". Aspetto vostri consigli/opinioni. Grazie
-
Io l'avevo proprio sul sr47 della hurricane e non avevo problemi.