Anche a me messaggio in PM . Le guancette non dovrebbero essere nere ?
Visualizzazione stampabile
Anche a me messaggio in PM . Le guancette non dovrebbero essere nere ?
Guarda,da quello che so e dalle foto di riferimento,le guancette non sono proprio nere ma piu un marrone scuro "anche se queste LCT sono un po troppo chiare",ad ogni modo fanno il loro bell'effetto :) . domenica usato in gioco....LIBIDINE! :D un po per lo stupore della gente ed un po perche ho devastato le fila nemiche! :D ahahahahahh (ma modesto!!)
.... ehm, qualcuno "gira" anche a me il link dello shop in questione?Grazie.
Comunque bel "pezzo"!!
Mauro.
se possibile pm anche a me, ve ne sarei grato ;)
killa ritieniti un precursore..la versione ora in commercio è la v.2 con un pò di parti riviste e le parti in polimero nere come l'originale..il prototipo,come le prime versioni in commercio,sono quelle con le parti marroncine come la tua..ergo hai una delle prime versioni esistenti..in teoria i prodotti LCT vengono marchiati con numeri seriali del lotto di produzione..guardati che versione hai,così sai che numero è il tuo val ;) in teoria è scritto sul libretto o sulla scatola del asg..
.....ragazzi non mi "insultate" che e' ancora Pasqua!....ma monta, "per caso", anche i normali caricatori per AK oppure solo i suoi diciamo dedicati?
.....fate i "bravi" eh, non mi massacrate troppo.
No serpe usa i suoi..è come montare un caricatore da g36 su un m4,sono due cose differenti..
Ok, grazie per la precisazione EOtech....:jappo:
.....chissa' se questa asg montera' i caricatori maggiorati da 380 bb del Vintorez della King Arms?.......:confused: sarebbe molto fico (...cosi' dice un mio socio)!
WoooooWoOOOOO ! non so se questa cosa che mi hai detto mi fa felicissimo o tristissimo!!! :D ahahahahah ad ogni modo non noto numeri seriali particolaribooohhh vendesi vendesi pezzo unico alla modica cifra di millantaeuro!! :D
------ Post aggiornato ------
abbiamo avuto la stessa idea :D di fatti ne ho preso uno,appena arriva faccio un test e vi dico il responso!!!ad occhio e croce l'attacco sembrerebbe quello,male che vada ci sara bisogno di una limatina o di una spessorata