Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirosław
Non penso sia vietato, anzi :D
Sembra piuttosto plasticoso, però calcolate che sul sito polacco ora si trova a 155 euro(anche la versione VSS), i caricatori con 7 euro l'uno te la cavi, insomma come low cost non dev'essere male, inoltre di serie ha una 9.6v.
Questo è un'altro video(certo che i pallini macchianti non si possono vedere, non si capisce se l'asg è imprecisa o sono i pallini)
https://www.youtube.com/watch?v=z6cc7NKuQTo#t=12
-
Ci sono notizie? Qualcuno lo ha comprato?Meccanicamente come è? Il metallo che metallo è? Grazie in anticipo
-
Un amico lo ha preso e io l'ho aperto per verificare lo stato interno e sostituire la molla, arrivato decisamente over ma con una buona tenuta del gruppo aria, non so dirvi se testa cilindro e asta spingi pallino siano dedicati, di sicuro non sono né di 2 ne di 3 generazione...tutta la parte del selettore è dedicata...l' hopup è utilizzabile quello dell'ak ma necessita di alcune piccole modifiche, il gear è dedicato ma non così malvagio...il resto della meccanica è commerciale...
Di acciaio neanche l'ombra, neanche lamiera stampata, l'alluminio non mi pare alluminio ma piuttosto una qualche sorta di lega di scarsa qualità...la vera nota dolente credo sia l'accoppiamento frontale/corpo, il tutto è soretto da 2 sole viti con un sistema simile al vecchio standard marui (che però usava 4 viti) e alcune componenti in plastica proprio in questa zona del corpo...i caricatori sono dedicati, il mio amico gli ha acquistati a Hong Kong, monofilari da 80 bb e gli sono costati 11€ l'uno spediti, non credo che valga assolutamente quello che costa, è stato acquistato in offerta a poco più di 70€ (vintorez) spedito, a questo prezzo è stato un buon acquisto
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille, speravo potesse essere qualcosa di meglio, il prezzo sembrava buono ma mi sa che sta volta passo... aspetterò un po' di più e mi prenderò un lct
ARGOMENTO FUORI TOPIC: scusa se ti disturbo ancora ma sai per caso quando ci sarà la prossima fornitura di E&L (chiedo qui perché aprire un nuovo topic mi sembra eccessivo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi spiace ma su questo non posso aiutarti
-
Ok grazie lo stesso della disponibilità e del commento che mi ha salvato dal prendere un bidone
-
Bidone comunque non lo definirei, la versione vss non tradisce giochi scricchiolii o altro, non ci spenderei però quello che chiedono
-
No più che altro è che cercavo qualcosa di pico costoso che sia abbastanza fedele alla parte reale, so che il calcio si potrebbe invertire ma il selettore è diverso e la meccanica da ricontrollare, preferisco aspettare e andare sul sicuro