Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
N3S
Vedi Bombardiere,
Nonostante io non ti conosca seguo e salvo con cura tutte le tue guide e gli interventi sul forum,questo più di mille parole serve a spiegarti il rispetto che nutro nei tuoi confronti,aggiungendo quel "non ci metto la mano sul fuoco" ho io stesso messo in dubbio la mia dichiarazione.
Essendo un forum ero forte del fatto che ci sarebbero stati molteplici e più dettagliati interventi,perciò ho messo a disposizione una conoscenza maturata in 25 anni di modellismo,tutti sappiamo che ci sono metodi e tecniche precise per qualunque cosa,ma ci sono anche tecniche considerate grossolane che tuttavia risultano funzionali e sbrigative specie per i neofiti che a loro volta ricevendo informazioni sempre più precise si creeranno un metodo ad hoc per le loro attività .
Siamo abbastanza ot quindi chiudo qui,e come sempre....respect !
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusami allora ma avevo frainteso :D qualcosa .tutto a posto e ci siamo chiariti, spero di non averti offeso,purtroppo le tastiere dei pc o smartphone, sono asettiche non potendomostrare il linguaggio gestualedel corpo ,travisano lenostre vere intenzioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
scusami allora ma avevo frainteso :D qualcosa .tutto a posto e ci siamo chiariti, spero di non averti offeso,purtroppo le tastiere dei pc o smartphone, sono asettiche non potendomostrare il linguaggio gestualedel corpo ,travisano lenostre vere intenzioni
Ma figurati Bombardiere,assolutamente nessun problema :-)
e' tutto ok
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Sta di fatto che ho deciso di adottare il metodo meno rischioso, ovvero caricare a 50 mA = 32 ore di carica....
sono riuscito a fare anche lo scaricabatteria, penso di aver fatto tutto correttamente, per far si che queste batterie durino il + possibile