Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Foley79
Beh, se poi vuoi per forza uscire a 0,99 per carità... cmq si stava proprio discutendo su quali velocità in uscita rendono meglio e se sei assestato su 85-87 m/s con pallini 0,20 e un buon gommino vai alla grande. Non fissarti per forza sul filo joule
difatto mi sono rotto i cojonz a farlo sparare meglio vedendo il motivo per cui non spari di piu con una molla da 100... sono arrivato al dubbio del cronografo ( ho sia un guarder che un laylax e voglio subito vedere lo scarto) cmq gli 85-87 erano con li 0.23 ma poco cambia visto che avevo modificato l'impostazione al peso esatto dei pallini ( sul tester ) . Il tutto è per la molla che è una SMK100 che dovrebbe fare 1J pulito ( ovviamente sono senza spessori) .
-
Hmmm, okkio perchè le SMK sono un bel pacco. Nel senso che NON FANNO 100. Le ho usate anch'io e sono praticamente delle molle da 90, parecchio morbide. Se poi non usi spessori su guidamolla o testa pistone stai certo che con quelle a filo joule non esci. Almeno parlo della mia esperienza con quelle molle.
Se hai modo usa un guidamolla cuscinettato
-
avrei modo di spessorare guidamolla ecc ma le vecchie recensioni parlano molto bene delle SMK100 , stiamo quindi parlando della stessa molla e non di quella da 90 giusto ? Se mi stai dicendo di aver trovato molle fallate della SMK allora potrei aggrapparmi a questo e tagliare la testa al toro prendendo una Guarder SP90/100
-
Io ne ho avute un paio, non so se fossero fallate, cmq erano identiche ed entrambe erano ben lontane dall'erogare 100 m/s. A me andavano benissimo così per la verità quindi le reputo ottime molle, però mi facevano arrivare vicino al joule solo con il guidamolla cuscinettato.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Foley79
Hmmm, okkio perchè le SMK sono un bel pacco. Nel senso che NON FANNO 100. Le ho usate anch'io e sono praticamente delle molle da 90, parecchio morbide. Se poi non usi spessori su guidamolla o testa pistone stai certo che con quelle a filo joule non esci. Almeno parlo della mia esperienza con quelle molle.
Se hai modo usa un guidamolla cuscinettato
Cmq si, se opti per SP90 o 100 fai solo bene ;)