Originariamente inviata da
Skanna
Urka !!!
Berserk, non puoi dire che io non sia disposto ad una conversazione civile, quandò tu ci sei andato eccessivamente pesante, ed inoltre mi dai del diabolik della domenica, questo la considero come un offesa.
Io non ti ho offeso e non capisco perchè tù dovresti farlo.
Cmq io nel video non mi vedo, inquando stò dietro alla videocamera ed il passamontagna non lo indossavo.
Credo che molti non abbiamo letto i post nello SPOT N'2, abbiamo deciso di metterci il passamontagna, semplicemente per fare un omaggio a tutti quei documentari che fà la RAI sui NOCS (alcune inquadrature sono le stesse)
Semplicemente per questo ci siamo messi il passamontagna, nulla più, cmq questo lo dissi già sui precedenti post.
Purtroppo siete molto lontani da mè, se praticavate il softair in queste in provincia di ROMA, avreste saputo che sono 12 anni che mi batto(come molti) per far capire che noi che pratichiamo il softair non siamo nè militarizzati, fascisti, estremisti ecc... e per questo mio comportamento io ed i Jolly Roger veniamo allontamati da molte squadre, solo per il semplice motivo che per noi il softair e un GIOCO SERIO da praticare nel pieno rispetto delle leggi e del rispetto di tutti.
Ma dopo 10 anni ho semplicemente capito che la mia campagna e una lotta contro i mulini a vento, inquanto le persone non ragionano.
Farò degli esempi per farmi capire.
Nei Bar o per le piazze ci sta gente che con la scusa del calcio si offende, si accoltella ecc.. ed il calcio viene considerato uno sport non violento ed allo stadio ci si può andare in piena sicurezza !!!
Fiorello che in questi giorni ha investito una persona e considerato un eroe, quando semplicemente si e comportato da PIRATA della strada.
In 12 anni di Softair non ho visto mai un softgunner fare del male a qualcuno, oppure che andasse in giro con svastice od altro, ma per la gente questo succede, e pericoloso giocare a softair e non andare allo stadio e dire Forza roma davanti a dei Laziali o viceversa.
Stiamo tutti più sereni, solo il tempo ci darà ragione, almeno spero ^_^