Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
che adattatura?...io intendo la filettatura che si avvita all'upper...quella di serie bd fa cacare e nei g&p non ci va,cambia proprio il passo,non e' questione di bave o vernice...io ho un'officina e sul tornio una volta preso il passo e' un'attimo (e gratis)
scusa non ho capito perchè mi consigli madbull...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Vai di madbull sono i migliori, molla le repliche come bd
-
Quote:
Vai di madbull sono i migliori, molla le repliche come bd
ma entra nel g&p??
-
Quote:
Galillo
ma entra nel g&p??
Si monta senza problemi
-
Quote:
666ste
che adattatura?...io intendo la filettatura che si avvita all'upper...quella di serie bd fa cacare e nei g&p non ci va,cambia proprio il passo,non e' questione di bave o vernice...io ho un'officina e sul tornio una volta preso il passo e' un'attimo (e gratis)
Hai pm ;)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Per far sapere a chi non sa (scusate il giro di parole) esiste una ghuera che adatta il filetto big dragon alle normali ghiere ;)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Galillo
ma entra nel g&p?? Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Yes
-
Quote:
Galillo
scusa non ho capito perchè mi consigli madbull...
perche' come ti hanno gia' risposto il madbull(a parte che e' piu' bello)si monta senza nessun problema...
-
Quote:
666ste
perche' come ti hanno gia' risposto il madbull(a parte che e' piu' bello)si monta senza nessun problema...
Molto più bello aggiungerei ehehe
-
ti consigliano il madbull perchè è l'unico che monti senza problemi di ghiere con filetti sbaglaiti come i big dragon, costano un 30-40 euro in più ma non hai problemi... quello della tua foto è un m4a1, devi cercare le guancette tipo KAc style...