Visualizzazione stampabile
-
Le mie erano discretamente under, 0,70 e poco più appunto, da che ho saputo i primi modelli (golden bow per lo più) erano over mentre penso che abbiano abbassato la potenza delle nuove repliche (fin troppo col g36 :S) domenica prossima cronograferò per sicurezza in ogni caso :)
Comunque grazie mille a tutti per l'aiuto, soprattutto a zombie, alla fine il problema stava proprio nel pistone che andava ingrassato per bene sule guide e controllato a dovere, ora funziona alla perfezione anche con le mie batterie patacche :)
-
Mah.......... nutro qualche dubbio sia il pistone......
Comunque finché va.... ;-)
-
Sinceramente, a me non mi ha mai mollato nessuna batteria cinese, e ho ancora in servizio una 9,6 large di 5 anni, una 9,6 mini di 4 anni (di cui due passati abbandonata a se stessa) e una 8,2 mini di 3 anni. Tutto sta nel carica batterie.. quello devi cestinare. Certo, se vuoi rof elevati, non sono batterie adatte, non avendo grande capacità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Mah.......... nutro qualche dubbio sia il pistone......
Comunque finché va.... ;-)
quoto......,ma che pistone d'egitto:)
-
E' capitata la stessa cosa anche a me, in più mi saltava anche il fusibile. Alla fine l'ho portato dal meccanico di un negozio che me l'ha ricontrollato sotto il naso....la colpa, a quanto pare era di un cattivo spessoramento unito al fatto che le boccole cuscinettate che vi avevo messo si erano come grippate, e gli ingranaggi giravano male. Prova a rispessorare e a provare la scorrevolezza di ogni ingranaggio, uno alla volta, con gearbox chiuso.
-
oltre ai molloni osceni, negli ultimi modelli ho sempre trovato cilindri pieni e non forati...... Anche se cambi molla, con un cilindro errato l'asg non sarà mai a posto sia come potenza che soprattutto gittata e precisione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LIBRAZ
E' capitata la stessa cosa anche a me, in più mi saltava anche il fusibile. Alla fine l'ho portato dal meccanico di un negozio che me l'ha ricontrollato sotto il naso....la colpa, a quanto pare era di un cattivo spessoramento unito al fatto che le boccole cuscinettate che vi avevo messo si erano come grippate, e gli ingranaggi giravano male. Prova a rispessorare e a provare la scorrevolezza di ogni ingranaggio, uno alla volta, con gearbox chiuso.
boccolecuscinettate grippate nel gear ?dubito,sicuramente un errato spessoramento crea attriti notevoli se troppoeccessivoe di sicuro rovina i cuscinetti