Visualizzazione stampabile
-
Niente, riaperto, spessorato per bene (stavolta ne sono certo, l'ho fatto io) reingrassato tutto, ma la meccanica si punta. Il motorino prova a partire per un decimo di secondo e poi si blocca con clack, il cutoff l'ho limato in altezza e per certo ora non tocca il settoriale. Non saprei davvero, non credo che una spessorazione fatta a modo al 99,9% con uno scarso margine d'errore possa portare a bloccare e puntare una meccanica. Ho provato anche a cambiare motorino ma non cambia niente.
Saluti
siero
-
Proverei a cambiare anche antireversal,mi è capitato che facesse fischiare la meccanica, ma puntarla del tutto sincermente non saprei, controllato inoltre l'accoppiamento pistone-gb, pistpne -settoriale?
-
L'antireversal l'ho cambiato. Ho dimenticato di scriverlo. L'angolo di ingaggio tra settoriale e pistone è buono, sebbene mi sembrano un po' troppo vicini l'uno all'altro, però ieri l'ho valutata solo come un impressione.
-
intendo dire devi controllare se:
1) montando solo il pistone, a gearbox chiuso questo scorre perfettamente nelle guide
2) montando settoriale, pistone, e chiudendo il gb i due scorrono tra di loro perfettamente
-
ma non e' che per caso si blocca,ma a finecorsa del pistone?
-
Si blocca con le due teste vicino. Io dal foro cilindro vedo il pistone.
-
io proverei a cambiare pistone, secondo me viene schiacchiato in alto dal settoriale, con aim top o shs difficilmente ho trovato problemi di compatibilità in nessun caso
-
sinceramente,io inizierei da capo senza il merf,una volta che tutto va liscio,allora riapri e colleghi il merf...il gb sistema insieme ai c.a. fa' parte della categoria"stretti"...non tutti i componenti si adattano alle loro tolleranze...
-
Ma il MERF è a parte, è nel tubo calcio, non capisco come possa implicare con la scorrevolezza della meccanica.
Proverò con un'altro pistone e vi faccio sapere.
Intanto grazie mille a tutti
siero
-
perche',il fatto che la meccanica non inizi neanche a girare,potrebbe essere anche un problema elettrico...