Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hurricane_gw
parlando di LoneStar che ha qualche componente KingArms , la maledetta brugola usata sullo sgancio caricatore a che misura corrisponde ?? ho solo io questo dubbio o credo possa essere 1mm ???? e perchè dalle mie parti esiste solo fino a 1.5 ?? non cerco bene ?
Teoricamente è da 1.3mm. Quella da 1mm da quello che ho capito non esiste. Comunque prova da un qualsiasi ferramenta, io l'ho trovata lì.
Quote:
Originariamente inviata da
lba
Potrebbero anche essere brugole in misura americana, se la 2 sembra poco e la 2,5 sembra troppo è quasi certamente così.. e cmq non è mai un bel lavoro forzare qualunque blocco meccanico con attrezzi non idonei, se ti capita di trovare anche un piccolo set di brugole in frazioni di pollice prendilo e mettilo in un cassetto, prima o poi ti servirà (e non mischiarle MAI con quelle metriche....) ;)
Si infatti era il dubbio che mi era sorto anche a me. :D
-
ciao.. sai da quanti millimetri è la canna interna?
-
Quella del nottolino dello sgancio caricatore è da 1.2 mm, mentre quelle del Gear Box se non sbaglio sono da 2.5 mm
Io ho risolto comprando da Leroy Merlin un kit multi punte di brugole...ci sono tutte da 0.7 mm a 4.0 mm