Visualizzazione stampabile
-
concordo con le risposta date, con quel motore non si superano i 24 bb7sec con ottime lipo da 11,1 volts di grosso amperaggio.
Io ho diverse asg montate su cuscinetti a sfera da 7 mm, ma di grandissima qualità e ben preparate, che girano da anni a rof sui 27 bb/sec e non ho mai sboccolato. La mia asg da test per i miei motori ha medesima configurazione e supera i 30 bb/sec spesso,ma di certo non mi sognerei di farla griare di continuo a 30 bb/sec con cuscinetti a sfera .
Ci sono in giro sul mercatino diverse asg preparate da gente esperta ed affidabile, che sono su rof simili e prezzi simili . Ti consiglio di cercare ancora e chiedere ed ottenere maggiori info.
-
Grazie mille bombardiere..un ultima cosa, quanto valutereste questo fucile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gunner92
Grazie mille bombardiere..un ultima cosa, quanto valutereste questo fucile?
Per poter valutare qualunque cosa occorre poterla vedere, per valutare lo stato di usura esterno e poterla provare/sentire..... certamente ci sono un paio di cose che non mi piacciono (cuscinetti "doppi" e testa cilindro in metallo).
Sai, ognuno vende la propria merce al prezzo che vuole..... ti posso fare solo un esempio:
Alcuni mesi fa ho messo in vendita un ICS "kittato" completo di borsa rigida e replica Acog funzionante ed il tutto in perfetto stato al prezzo di 250 eurozzi spedita; a nessuno è interessato nonostante che, per averlo uguale, ci vogliono oltre 500 Euro.
-
Quoto picchio...io vorrei dar via 3 miei "pezzi da 90"per finanziarmi un ptw...ma non riuscirò mai a venderli neanche per metà di quel che mi sono costati...
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
Quoto picchio...io vorrei dar via 3 miei "pezzi da 90"per finanziarmi un ptw...ma non riuscirò mai a venderli neanche per metà di quel che mi sono costati...
idem , spesso troppo spesso , la gente quando acquista vuole spendere il minimo possibile, non rendendosi conto , che dopo si troverà un "pacco " tra le mani, e che nella migliore delle ipotesi , sperando di trovare una persona capace per sistemarlo, spenderà anche più dell'equivalente del prezzo di acquisto.
Mi è successo diverse volte acquistando asg usate , dove il prezzo non era cosi da affare del secolo, e cionostante dentro e fuori ho sempre trovato difetti non dichiarati , che mi hanno poi fatto perdere un sacco di tempo di lavoro ed un bel po' di euro in costo di ricambi per renderli giocabili