Visualizzazione stampabile
-
mmm...ok. per l'altro problema (quello dell'hop up) ho risolto... Luky mi ha illuminato e quello che vedevo non era il pressore ma la leva che lo spinge... lasciamo stare ho dovuto uccidere un mp5 per recuperarne un altro. Ho provato a teflonare la testa pistone (giusto per scrupolo so che non si fa) e il gruppo non perde aria NČ spingendo NČ tirando. Ho tolto il teflon e almeno fino a domani lo tengo cosė.
-
Quote:
Originariamente inviata da
tommythecat82
Ho visto che l o-ring č molto "ballerino", ma fino ad ora ha sempre funzionato bene non capisco se deve essere cosė o si č rovinato per qualche motivo. In pratica il cilindro sfiata da dietro! Il problema dell hop up puō dipendere dalla perdita di potenza del gruppo aria?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ci sono diverse guide sul come sistemare un gruppo aria, devi rendere ermetico il tuo gruppo aria , ed aumentare la tenuta della testa pistone, se no hai voglia a cambiare gommini hop up. Per il gommino hop up, se non vuoi soprese mettici un systema, se non ne trovi prova un G&G verde, ho sentito parlare bene da diversi utenti del madbul shark ,ma personalmente non l'ho mai montato, discretamente buoni sono i gommini lonex 6o° e sono a buon mercato
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
tommythecat82
mmm...ok. per l'altro problema (quello dell'hop up) ho risolto... Luky mi ha illuminato e quello che vedevo non era il pressore ma la leva che lo spinge... lasciamo stare ho dovuto uccidere un mp5 per recuperarne un altro. Ho provato a teflonare la testa pistone (giusto per scrupolo so che non si fa) e il gruppo non perde aria NČ spingendo NČ tirando. Ho tolto il teflon e almeno fino a domani lo tengo cosė.
per il pressore del gommino hop up , in mancanza si costruisce con la guaina dei cavi elettrici, quelli siliconici sono ottimi
-
provato sul campo, la velocitā di uscita del pallino di BEN 21 metri al secondo... in pratica potevo tirare il pallino e correre a riprenderlo... provo a comprare un gruppo aria per m4 ics nuovo poi vi dico...
-
ho risolto prendendo dall'mp5 kurtz defunto il cilindro e sostituendolo nel gruppo aria dell'm4 (mantenendo la molla ics) e ora penso di essere un bandito fuorilegge dato che a 40 metri il tiro č teso...ma questa č un altra storia! grazie per i consigli! (ovviamente lo cronografo in casa e prima di usarlo in game lo porto sotto il joule)
-
Quote:
Ho visto che l o-ring č molto "ballerino"
se ti riferisci all o-ring della testa pistone č normale che sia cosė, la tenuta deve esserci in compressione non in aspirazione (da un senso alle teste antivuoto e all o-ring ballerino)
-
Si ma avevo visto che l o-ring non si "gonfiava" in compressione,ora con il pistone diverso mi da anche troppa potenza... Ho visto che č un problema comune sugli m4 ics, non ę che per compensare mettono molle pių potenti?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk