Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iCemAn
la batteria da 2200 era solo un esempio, ti posso assicurare che cercando bene trovi batterie più performanti di quelle indicate, a parità di ingombri e che costano pure meno
sfiga vuole che il sito di hobbyking ora sia offline, altrimenti ti cercavo qualche lipo per anpeq
Tutte le mie batterie sono state acquistate da hobbyking, assieme all'Imax-B6, fatta eccezione per una cinese della Etang che ho preso agli inizi.
Purtroppo ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato nulla.
Se riesci a trovare qualcosa ti prego di segnalarmela in pm.
Grazie comunque per l'interessamento. ;)
-
sicuro, ricordami solo le dimensioni interne dell'anpeq.. ne avevo uno ma l'ho dato via con un pdw e non ricordo bene le misure
-
Ti consiglio anche jonathan modellismo , dai uno sguardo sul sito;)
-
Quote:
iCemAn
sicuro, ricordami solo le dimensioni interne dell'anpeq.. ne avevo uno ma l'ho dato via con un pdw e non ricordo bene le misure
Le misure interne sono 6,9 cm (ai quali bisogna però togliere qualche mm per lasciare un po' di spazio ai fili) x 5 cm (meglio se meno perché l'interno non è regolare) x 1,6 cm.
-
ti sei tenuto giusto o hai ridotto un po' le misure? perchè me lo ricordavo un poco più largo l'anpeq.. di che marca è?
3-4 anni fa usavo un anpe15 cinese con dentro una 7.4v da 1500mah e occupava metà spazio, quindi mi pare strano che oggi non si trovino 11.1 1500-1600mah ed oltre con lo stesso ingombro
con le misure che mi hai dato fin'ora ho trovato solo 11.1v per trasmittenti da modellismo, quindi bassi C, probabilmente non ce la fanno a muovere la meccanica
-
Quote:
iCemAn
ti sei tenuto giusto o hai ridotto un po' le misure? perchè me lo ricordavo un poco più largo l'anpeq.. di che marca è?
3-4 anni fa usavo un anpe15 cinese con dentro una 7.4v da 1500mah e occupava metà spazio, quindi mi pare strano che oggi non si trovino 11.1 1500-1600mah ed oltre con lo stesso ingombro
con le misure che mi hai dato fin'ora ho trovato solo 11.1v per trasmittenti da modellismo, quindi bassi C, probabilmente non ce la fanno a muovere la meccanica
Le misure sono quelle e la marca è VFC, c'è scritto nel titolo.
Vi dicevo che è quasi impossibile trovare di meglio rispetto a quelle che mi sono state suggerite...
Quote:
ant1ge
Ti consiglio anche jonathan modellismo , dai uno sguardo sul sito;)
Ho visto in questo store ma l'unica che ci entra è da 500 mAh...
-
Prova a chiedere informazioni sulle misure di questa e controlla anche questa!