Visualizzazione stampabile
-
allora purtroppo non sono riuscito a fare le foto dello schioppo senza la parte superiore (il portabatteria)
questo perche , per levarlo, e' necessario smontare mezzo fucile e, non avevo tempo.
dalle foto dell'esploso, comunque, ho notato che il porta batteria e' infilato sulla slitta del guscio. pero , quest'ultima, non sembra una slitta comune.
nel senso che non ha i binari.
di fatto sembra una slitta solo con gli incavi laterali.
pertanto potrebbe non ermettere di attaccare accessori.
ne consegue che , pur essendo estraibile, probabilmente non si riesce ad utilizzare.
altra partiolarita dell upper riever e che si divide in 2 meta'.e ,sempre dall'esploso sembra che, a tenerle unite sia ,proprio il porta batteria.
-
Anche nei classici fucili in plastica in realtà sono tutti tenuti insieme dalla slitta superiore. Forse a sto punto è possibile sostituire il portabatteria con la slitta classica, anche se probabilmente sarà da fare qualche lavoro di adattamento
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
probabile.
comunque l'unica vera pecca e' il motore.
un g&P120 e troppo veloce, perche , con un roof di 26bb/sec , tende a riagganciare
l'ideale sarebbe un motre che arrivi cira a 24.
con un motore del genere sarebbe perfetto.
-
dai un'occhiata qua: https://www.softairmania.it/threads/...a-sfida-finale
Un'utente ha fatto un confronto tra più motori...
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaturnobis
probabile.
comunque l'unica vera pecca e' il motore.
un g&P120 e troppo veloce, perche , con un roof di 26bb/sec , tende a riagganciare
l'ideale sarebbe un motre che arrivi cira a 24.
con un motore del genere sarebbe perfetto.
Mah.. 26bb/sec che tenda al riaggancio non sono d'accordo , il riaggancio lo vedo un problema da 35 bb/sec .. , personalmente i miei fucili con 11.1 girano fino ai 32 bb/s e solo con il delayer senza ricorrere alla corsa corta ad oggi non ho mai avuto riagganci .
-
Ho preso in mano questo fucile sabato scorso in negozio.
Bellissimo sicuramente, ma il calcio mi da una sensazione sgradevole di fragilità!
Flette sicuramente, ma fino a che punto? Resiste ad un CQB selvaggio?
Io sto aspettando di vedere la versione con il calcio troy
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Mah.. 26bb/sec che tenda al riaggancio non sono d'accordo , il riaggancio lo vedo un problema da 35 bb/sec .. , personalmente i miei fucili con 11.1 girano fino ai 32 bb/s e solo con il delayer senza ricorrere alla corsa corta ad oggi non ho mai avuto riagganci .
guarda provato e si sente chiramente ogni tanto, con questo roof.
non dipende solo dal roof.rob. la molla mdi seriem e lenta
il pistone che monta questa asg ha il penultimo dente limato, non mancante.
di fatto il dente c'e', seppur molto molto basso.
-
Rimango della mia ipotesi........un'insulto al soffiteir!!!!
Comunque bella rece adesso lo voglio vedere dal vivo!!
-
-
arrivato oggi il mio, che dire, anche se è fuor di modo brutto, è realizzato benone, molto solido e preciso negli accoppiamenti, se sei d'accordo spaturnobis, appena lo apro ci attacchiamo le mie foto degli interni