RIMOSSO: Caricate le foto una a una non caricatele assolutamente su imageshak o altro (NdR by Red)
Visualizzazione stampabile
RIMOSSO: Caricate le foto una a una non caricatele assolutamente su imageshak o altro (NdR by Red)
non caricate le foto fuori da sam
In che senso fuori ? ce le ho salvate sullo schermo , cmq continua a non andare . E ' proprio il pulsante che non va ...
in che senso scusa? quando clicchi su immagine devi scegliere basic uploader in basso a destra
Appunto ... quando ho selezionato il file se vado a cliccare carica immagine non fa niente ... a sto punto è il mio pc perchè fa lo stesso discorso con foto scaricate da internet . Pensavo lo facesse colo con quelle fatte col il cell
Help
sto riscontrando un'altro prolema con le immagini, se così lo si vuole chiamare, spiego, prima in tutti i miei annunci avevo le foto degli articoli in formato piccolo, tipo "allegato", ed era molto piu comodo, intuitivo e leggero da visualizzare tutto il 3D, da ieri invece, senza fare niente, o meglio solo aggiornando il primo post di descrizione prodotti tutte le foto mi sono passate al formato gigante!!! Ingombrantissime! :confused:
Come posso riportarle in miniatura?
tnx
P.S. non so se si possa fare, nel caso moddate anche il post, cmq, giusto per dare un'idea migliore, ora le foto mi si presentano come in questo post
www.softairmania.it/threads/266732-Mimetiche-Marpat-ACU-Cadpat-BDU-Vegetata-BDU-Anfibi-Magnum-Guanti-Maschere
ho controllato il codice, probabilmente quando l'hai editata deve essere successo qualcosa, magari hai copiato e incollato non so', ma hai trasformato da codice a link i vari allegati, dovresti piazzarle nuovamente nella pagina (non serve uploadarle ma solo pizzarle di nuovo nell'articolo)
ok grazie mille provvedo e vedo che succede
------ Post aggiornato ------
confermo, reinserendole in post sono tornate miniaturizzate
tnx a lot
na niente, come non detto, appena ho risalvato la pagina mi sono tornate nuovamente tutte in versione extralarge! :confused:
ho anche provato a rimuovere tutti gli allegati e ricaricarle sempre come allegati ma si vedono sempre giganti
Stesso bug anche io...quando sono andato a modificare un annuncio vecchio dove le foto erano miniaturizzate sono diventate improvvisamente enormi
anche a me non funziona il basic loader per caricare immagini