Visualizzazione stampabile
-
no la testa cilindro e pistone sono identiche al marui! come detto dalla recensione ho notato che i denti del settoriale sono veramente grossi infatti ho dovuto accuminare i denti in avional per farlo muovere bene (e limare l'ultimo).
lo muovo bene con le 8,4 la batteria data in scatola non è proprio uno schifo e userò quella
-
sarà che per una volta mi è andata di culo, ma non ho riscontrato diversi dei difetti "estetici" che evidenzi... oh, un pò per uno a fare buoni affari...
cmq, se interessa, le slitte ultimak montano...
-
kurny dove lo hai preso e a quanto... è tutta la vita che voglio quel coso!
-
da gunner ma mi sta facendo incazzare sto schifoso! ne ho ordinato un altro e l'ordine è in pending da un bel po' in tutto ti viene a costare sui 130€ compreso lo sdoganamento
-
visto il prezzo è un buon acquisto secondo me
guardandolo dalle foto è una copia della vfc
a parte qualke cazzattina qua e la(dove bastava "impegnarsi un po di piu")ci assomiglia molto.
-
ragazzi se vi va di aspettare una mesata mi ha detto stefano cis..to che dovrebbero arrivare anche a lui che tra l' altro da un po' ha anche l' rk01 ovvero l' su.
inoltre credo che se venga sollecitato da piu' persone magari stringe i tempi.
-
bè la velocità di spedizione non dipende da lui... se ha detto un mesetto sarà perchè glielo avranno detto i fornitori...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitrano
guardandolo dalle foto è una copia della vfc
guai a pronunciare quella parola... io l'ho detto per un hk416 e mi stanno linciando.... strano nessuno intevenga pr il kalash... forse perchè il kalash non è fast.... anzi quasi sicuramente....
hanno la coda di paglia....
:p
-
il kalash è grezzo di suo... ovvio che piccole imperfezioni siano più evidenti sui fucili da fighetti! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
caprera
il kalash è grezzo di suo... ovvio che piccole imperfezioni siano più evidenti sui fucili da fighetti! :d
guarda, se non fosse che mi sono riempito di colt e loro simili, passerei ad un ak.... ma diventa uno sbattimento con le batterie, i pezzi per gb di iiia, i caricabatt, i tattici....
magari se faccio il bravo me lo porta babbo natale....