Visualizzazione stampabile
-
Guarda un fischio dovrebbe funzionare, comunque abbiamo diversi genii nel gruppo noi durante le domenicali, che usano i petardi.
Mi è capitato diverse volte di scaricare i caricatori addosso a persone che mi tiravano petardi a 50 cm di distanza. Comunque ti sconsiglio quelle sonore, a volte c'è il rischio che non vengano sentite, piuttosto compra una bella claymore da niubbo camperone, è più carina e non c'è rischio che non venga sentita XD
-
Io eviterei di buttare soldi...proprio in granate che siano flash tornado clay... e per quelli che si divertono a tirare petardi..a 1 metro di distanza gli leverei proprio il diritto di gioco...le granate nel nostro gioco servono solo a creare problemi nel dichiararsi oltre molte volte causare danni a terzi...
-
I prodotti pirotecnici sono in genere banditi dal softair ad esclusione dei fumogeni in urban
L'uso di petardi o di flash bang esplosive deve essere fatto con molta attenzione evitando assolutamente di lanciarli direttamente contro l'avversario ma nel locale in cui si cerca di entrare
Il loro uso deve essere sempre autorizzato prima, avere inoltre un orecchio che fischia per ore non è piacevole
Le granate tipo hakkotsu non sono ovviamente pirotechiche e possono essere usate sempre rispettando quanto sopra
In UK e in giro per l'Europa ci sono prodotti molto interessanti, anche fumogeni, da utilizzare con molta. molta, molta saggezza
Okkio all'uso dei fumi nei boschi oltre al rischio di incendio esiste la possibilità che qualcuno, visto il fumo da lontano, chiami i pompieri
-
urca questa mi era sfuggita.
come detto da paajero e zerosoft evitiamo che la gente si faccia male, sia per gli effetti dell'ordigno, che per il suo stesso involucro sulle gengive.
pensate a giocare...e alla salute!!!