miii mi avete smontato alla grande :(
avevo voglia di cominciare a smanettare su qualche asg...
In alternativa mi buttero sul Mp5K che ho preso per farci training sul gb
Visualizzazione stampabile
miii mi avete smontato alla grande :(
avevo voglia di cominciare a smanettare su qualche asg...
In alternativa mi buttero sul Mp5K che ho preso per farci training sul gb
per il momento ho preso un cronografo vediamo come sta messo
Salve, alla fine sconfortato dal tempaccio che presagisce una domenica senza sparare pallini, ho comprato delle boccole
in metallo per sostituire quelle in plastica della marui.
dopo che ho rimontato tutto ho provato a sparare un paio di colpi in singolo ed è stato subito evidente che qualcosa non è stato fatto bene.
Vorrei conferma da voi: il motore sembra sforzare molto e si sente stridere, quasi un fischio
ovviamente ho smesso subito pensando che le diverse boccole richiedano di rispessorare gli ingranaggi, dico bene?
potrebbe invece essere il motore troppo alto?
Vi ringrazio per l'aiuto.
------ Post aggiornato ------
Altra cosa quando ho aperto il gb ho provato il gruppo aria e ho constatato che non è antivuoto.
Già che dovro riaprirlo voglio rimediare, senza soluzioni casalinghe, devo prendere una testa pistone antivuoto, che marca?
visto che la molla è attaccata alla testa pistone, devo cambiare anche la molla?
Nuovamente grazie a chi ha la voglia di aiutarmi
Ciao, se senti stridere sicuramente è il motore, prova a girare la vitina sotto il fondello e vedi se migliora. ;) Prova prima ad avvitare e poi a svitare, se senti che fa un rumoraccio smetti e gira! Se dovesse continuare a farlo devi rivedere lo spessoraggio.
sono abbastanza convinto di doverlo proprio fare, ormai aspetto di comprare gli spessori che ingenuamente ho dimenticato di prendere insieme alle boccole. per la testa pistone av sai dirmi nulla ?
ti ringrazio ancora black
Allora il fatto che sia attaccata alla testa non è un problema, a quanto ti esce il fucile? se vuoi aumentare la potenza cambia la molla e non hai problemi di sorta, sennò smontando la testa si dovrebbe scastrare la molla dalla testa, se così non fosse tagli il pezzo che li tiene insieme e risolvi! Per la testa non ti consiglio niente in particolare. Ciao. ;)
D'accordo, allora lunedì vedo di procurarmi il tutto e cerco di risistemarlo, arriva anche il cronografo così appena rimontato vedo anche a quando sta...
anzi prima di cambiare molla lo cronografo ^^
Ciao, oggi è arrivato il crono, inizialmente pensavo non funzionasse perchè sparavo e non visualizzava la misurazione,
poi ho scoperto che deve essere bene illuminata la fotocellula, allora ho puntato una torcia nel buco....
ma è normale dover fare così?
Comunque ho ordinato gli spessori, arrivano domani, così posso mettermi al lavoro sull m4