Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
siero
La base ciras flyye o pantac, costa 50€ se la prendi usata. Come hai detto tu ci sono considerazioni personali. Lui ha chiesto dei pareri e dei pareri sta avendo. Da chi la pensa come te, a chi la pensa come me. Quindi credo che debba essere fatto poco sarcasmo sulle opinioni altrui in rispetto delle opinioni stesse.
Saluti
siero
in realtà il sarcasmo è l'unica cosa che ci evita di prenderci a parolacce in TUTTI i thread come questo... ;)
e sia chiaro che la mia "critica" non è assolutamente nei tuoi confronti che anzi, hai dato un'ottimo consiglio (copiato anche da me nel commento finale se ci fai caso ;) ) tenendoti sul basso e su repliche abbordabili! ;)
purtroppo qui su sam (ovviamente non solo qui) le cose vanno in un'altro modo che ti vado ad esemplare :D :
DOMANDA: "ciao raga mi chiamo Tizio e ho appena iniziato, sarei intenzionato a prendere la marpat della royal a 35 euro, che ne dite?"
RISPOSTA: "ma sei pirla? quella è di carta, ti durerà si e no 2 (DUE ;) ) giocate! con poca spesa in piu prendi la combat completa crye precision nuova! calcola che solo pants e shirt ti vengono neanche 600 euro ENTRAMBE (mica un pezzo solo!) e le SS sono di appena 120 euro! fatti due conti e vedi che è RE-GA-LA-TA! purtroppo però se ti beccano in dogana dovrai tirar fuori 60 euro e quelli pesano non poco... :( "
RISPOSTA ALTERNATIVA: "mah... io ho preso la crye originale a 45 euro non capisco proprio chi ve lo fa fare..."
TIZIO: "potresti gentilmente dirmi dove l'hai presa? anche in PM, grazie!"
RISPOSTA: buio... silenzio...
RISPOSTA ALTERNATIVA: "fatti un giro sulla baya inglese/americana/indonesiana che te le buttano dietro!" (sarò io demente ma non ho mai trovato certi affaroni :D )
facciamoci due risate su! ;)
:lol:
-
Io lo uso, mi trovo bene devo essere sincero, come dotazione di serie è ben fornito di tasche.
Io personalmente ho tolto la tripla porta caricatori e ho messo una porta utility e un porta radio, una tasca porta vescica e una sacca al post.
Ho rifatto le finte piastre giusto per renderlo un po più rigido.
Sincerante l'unica cosa che non mi piace sono i mega elastici sui lati che stringono la vita, son proprio orrendi, ma per quanto l'ho pagato considerato che era nuovo(25€)!
Inviato da sta cippa di iPhogne
-
Grazie a tutti per i vostri pareri! :D
Leggendo ancora i vostri esaustivi consigli mi sono fatto una chiara idea e penso che punterò su un Phantom da 70euri... Perché per come gioco io (un po' striscio si, ma nei casi in cui serve) non credo di dover resistere ad esplosioni reali ahah! Quindi penso che un low cost mi vada più che bene, sempre se mi assicurate che davvero non mi esploda (ovviamente scherzo ahah)!!
Detto questo, thanks again e buone "softeirate"!
-
io ho un ciras della royal completo di tasche pagato 52 euro e per la mia esperienza devo dire che è comodissimo e praticissimo, non è assolutamente vero che è rigido etc etc ...ovviamente non è in cordura ma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo... e sono assolutamente d accordo con wakiki.... se non sei un fissato della collezione di uniformi tipiche di reparti speciali è inutile che ti vai a comprare dei tattici da 230 euro... stai pur sempre giocando ;)
-
Se devi prendere un low cost prendi lo swiss arms che con solo 70/80 è molto superiore al royal..il meglio fra
il low cost secondo me...
-
Io ti dico per esperienza di tattici.. Guarda spendi poco all'inizio per capire cosa ti va meglio, quando hai capito con che tattico ti trovi meglio punta subito all'acquisto di uno serio (parliamo di T&T, pantac, etc) e ti dura come già detto per innumerevoli anni. Per me non ha senso acquistare tattici low cost, ti durano poco e piano piano le cuciture si sfilacciano. Quindi ti conviene fare una spesa unica che tante ripetute.