e come dico spesso e volentieri su questi individui "senza sicura pulisco il fucil, senza sicur senza sicuuuur". Sarò monotono ma qui vedo troppi BM...BM, BM ovunque!
Visualizzazione stampabile
e come dico spesso e volentieri su questi individui "senza sicura pulisco il fucil, senza sicur senza sicuuuur". Sarò monotono ma qui vedo troppi BM...BM, BM ovunque!
e dopo ci stupiamo, se ci capitano personaggi, come colui che vuole diventare marine, allenandosi con lo zaino della prima guerra mondiale con i sassi dentro (chi ha letto su facebook i suoi messaggi capira'); o aspirante ufficiale.
"piccoli geni diventano adolescenti difficili, adulti ritardati, vecchi rincogli*niti" - lo canta giorgio canali in "piccoli mostri", se l'ascoltate ci ritrovate un sacco di cose in comune con questi ragazzini... hanno tempo libero, qualche soldo e la tecnologia per condividere boiate.
Sono preoccupanti loro come sono preoccupanti le evoluzioni (appunto gli adulti testa di caxxo che infestano i campi di soffitteir).
Il punto è: non c'è controllo. Finchè non succede il fattaccio (qui nel Torinese tempo fa due ragazzini ne hanno bruciato un terzo mentre giocavano con l'alcool e più o meno come età siamo li) non si interviene e quando si interviene è come chiudere la stalla coi buoi scappati - i genitori non hanno tempo / modo di educarli, delegano nel farlo la società che non ha più risorse e metodi, quindi vengono su teste di cavolo. Il peggio ha da succedere.
Che dovrebbero fare 'sti ragazzini? Fare riferimento agli adulti? Ma andiamo... gli adulti si sono arresi, come dice Balasso.
confermo ho letto anch'io di questo fissato :)... è anche quello che non concepisce che le ragazze giochino a SA... veramente un personaggio singolare...
venendo al soggetto di questo 3D che dire é il frutto tipico della nostra società e dall'era della comunicazione in cui ci troviamo... dove, a tutte le età, conta più apparire, farsi vedere, farsi notare, indipendentemente dai veri meriti e dalle vere doti personali... poi come dice Jump, ad una certa età, abbiamo fatto tutti (chi più, chi meno) le nostre minchiate ma ovviamente avevano molta meno risonanza...
LOL EPICO...
Adesso, faccio un video anchio e ci mettto una katana come baionetta.....il problema è che pesa molto!!Qualche consiglio?
Ahahahahahaha!
PS: Lo scrivo lo stesso per evitare incomprensioni: Sto scherzando :)
Parte seria:
Io ho 28 anni, non ho la barba ai piedi e i miei genitori mi hanno educato come si deve. Ho preso anche legnate e penso sia stato più che giusto prenderle...Quote:
Che dovrebbero fare 'sti ragazzini? Fare riferimento agli adulti? Ma andiamo... gli adulti si sono arresi, come dice Balasso.
La società moderna è in declino NERO, uno sculaccione dato per giusta causa fà più effetto di 1 milione di parole....fallo ora: ti portano davanti un giudice e ingrassi gli avocatati.
Chiaramente è colpa del consumismo che siamo arrivati a questi livelli, perchè tanto alla gente non frega nulla se hai dato uno sculaccione a tuo figlio, vogliono solo vedere i quattrini della causa.
E' così che nascono le leggi, qualunque cosa fatta per battere cassa è buona.
Ecco perchè i genitori di questi tempi hanno anche difficoltà a punire i figli, perchè il vicino curioso che vede lo sculaccione lo interpreta male e bum, ti ritrovi in tribunale...
TRISTE, ma vero.
ma dategli un pallone a sto qui!! vada a fare due tiri con i compagni e magari sbucciarsi una gamba ogni tanto!!!! mannaggia ai videogames
per fortuna non aveva i soldi per attaccare una motosega sottocanna....che deficente....
...se non fosse per il taglierino e il seghetto aggiunti ai giocattoli la potremmo prendere come una bimbominkiata, ma non è cosi, gli utensili da taglio per il corpo a corpo fanno preoccupare...!!
Il primo era un coltello da burro, quindi non affilato. Il secondo è peggio di un coltello, la lama si spezza e resta dentro...
666ste ti riferivi a questo?
https://i696.photobucket.com/albums/...how2012150.jpg
Non è un fake... esiste, e funziona! https://panaceax.com/shop/precision-...ie-x-chainsaw/
io ribadisco che spesso con una compilation di schiaffi si risolve molto..