Visualizzazione stampabile
-
@Ahab
Sia Frontowiec che il sito della SPOSN le considerano reversibili.
@Pedro_CH
Mi potresti dare conferma quando ti arriva la tuta che ora SSO vende direttamente fuori Russia? Teoricamente c'è una legge russa che gli impedisce di farlo, l'ultima volta che gli ho chiesto mi hanno detto che non potevano.
-
Me la doveva prendere un amico, però non sa perché ma la carta di credito non li funzionava al negozio e non ha potuto prenderla :(
Appena vedo a scuola una russa con cui ho lavorato le chiedo se puo comprarla lei per me :-)
-
È reversibile nel senso che la puoi effettivamente vestire al contrario (le tasche si girano) ma non è pattern-reversibile cioè l'interno non è stampato alcun pattern
Ahab
-
Ho avuto la conferma. Qualcuno è interessato a qualcosa direttamente da sposn? (Qualcosa che non sia troppo grande o pesante)
ps: Ho solo caricatori serie 7.62, quanto è malgiudicabile se li utilizzo con un 74su modificato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pedro_CH
ps: Ho solo caricatori serie 7.62, quanto è malgiudicabile se li utilizzo con un 74su modificato?
Moltissimo :evil:...burle a parte, dipende molto da qual è il tuo obiettivo di gioco. Se è reenactment lo sai bene anche tu che la cosa non funziona; se è una partita domenicale o comunque un'approccio più ludico e meno rigoroso il discorso cambia. Dipende solo da te.
-
boni..... boni..... state boni
McTAZ
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
boni..... boni..... state boni
McTAZ
Da parte mia tutto è detto con molta leggerezza e nessuna vena polemica, te lo assicuro.;)
-
Pedro_CH varia molto cosa intendi con troppo grande e pesante.
Nel senso, le ultime due tute che ho preso dalla SPOSN, una Partizan ed una Partizan-M erano infilate in sacchetti di tela. Malgrado fosse piegate avvolgendole su stesse a mo di "rotolo", non erano esattamente piccole e sicuramente non erano leggere, specie la Partizan-M. Te lo dico perché le spedizione dalla Russia spesso vengono fermate in dogana, e ciò significa un esborso in euro aggiuntivo ed attendere ulteriori settimane se va male, e se devi fare più spedizioni per tenere volumi e pesi basi la cosa impatta secondo me.
-
Last_Pazuzu, avevo capito il tono del tuo topic ;-)
Grazie mille elleby, ma le mimetiche mi verrano direttamente portate a casa!
Ho risolto il problema, grazie mille a tutti!
Apro un altro topic per l'asg nell'apposita sezione!
-
Ma allora non ho capito, fai acquistare direttamente in loco da una persona fisica o la SPOSN ti spedisce a casa? Perdonami sono un po' duro di comprendonio.